Ieri sera, durante la festa al Grande Fratello Vip 7, alcuni vipponi si sono riuniti in giardino a chiacchierare. Insieme, hanno espresso diverse opinioni sul cast dell’anno scorso. Ma tra le più dure, ci sono state quelle di Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti. Quest’ultima ha anche dichiarato su Soleil:
“Se dici di essere solo amica non ti fai mettere la faccia sulla patata con le gambe aperte da un uomo sposato”.
In realtà la situazione, descritta come ha fatto, non è nemmeno mai avvenuta. Ma aldilà del dettaglio, le parole utilizzate dalle due vippone sono state molto forti.
Soleil Sorge risponde a Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti
La conduttrice del GF VIP PARTY stamani ha sicuramente saputo di come è stata definita dalle due vippone. Ricordiamo tra i termini anche: “L’avrei affogata, non è intelligente, ecc….” e ha deciso di replicare in modo sibillino. Su Twitter ha dichiarato che la sua nuova bio sarà:
“Amo sedermi sulla sponda del fiume”.
Nuova bio: Amo sedermi sulla sponda del fiume. 💅🏼😂
— Soleil Anastasia Sorge (@Soleil_stasi) September 22, 2022
Questo è un chiaro riferimento al fatto che è facile parlare all’inizio di un percorso o sulla vita delle altre persone, ma poi è quando ci si trova nella concretezza delle situazioni, che si vedono i fatti. Inoltre, alla fine della loro permanenza nella casa i vipponi verranno sicuramente invitati al GF VIP PARTY e ci sarà da divertirsi quando si ritroveranno faccia a faccia con la conduttrice.
Soleil è un personaggio molto divisivo. La sua “amicizia artistica” con Alex Belli è stata chiacchieratissima, anche perché esasperata ad hoc, ma la realtà dei fatti è che nella conversazione sugli ex protagonisti del GF VIP, le due new entry ricordavano benissimo lei e i suoi comportamenti e di altre persone, compresi i due finalisti, manco il nome! Questo dimostra dunque che alla fine – contrari o favorevoli che siano al comportamento dell’italoamericana – lei se la ricordano bene, tanti altri no! Sarà un caso?