Inizia con il botto Orietta Berti al Grande Fratello Vip 7. La seconda puntata dell’opinionista ci regala subito una gaffe che non ci aspettavamo e le risate sono garantite!

Sapevamo quando è stato annunciato il nome della famosa cantante in quel ruolo, che avrebbe regalato a tutti momenti di divertimento per i suoi scivoloni e dimenticanze, ed ha appena iniziato.

GF VIP 7, Orietta Berti inizia la puntata con gaffe che lascia tutti perplessi

L’opinionista del reality show di Canale 5 parte con il botto stasera, per la seconda puntata del Grande Fratello Vip 7. Alfonso Signorini curioso di conoscere l’opinione delle sue “colonne portanti” ha voluto domandare ad Orietta Berti e Sonia Bruganelli quali siano i loro vipponi preferiti.

La prima a rispondere è stata Orietta Berti, che con grande sicurezza ha detto:

“Lenor”.

Attimo di silenzio improvviso e perplessità in studio. Alfonso Signorini poi ha capito di chi si trattasse e ha esclamato:

“Ma… Elenoire Ferruzzi non è un ammorbidente!”

La gaffe è servita. Tutti ridono e il web impazzisce per la gioia di poter fare mille gif sul momento. Secondo alcuni la cantante lo fa di proposito, sbaglia i nomi per rendersi simpatica. Ma chissà, forse no.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ad ogni modo, è bastato poco ed è stato servito il momento divertente della puntata. Orietta Berti è il perfetto contraltare di Sonia Bruganelli perché ha un’aria bonacciona, scarso interesse per le dinamiche interne della casa e tantissima voglia di viversi quest’avventura con leggerezza. Pertanto, le sue défaillance non stupiscono granché, anzi, sono una piacevole garanzia di questa nuova accoppiata di opinioniste. Certo è però, che in rete, durante la diretta sono iniziati ad arrivare i primi commenti negativi sul ruolo della cantante. Taluni si chiedono quanto senso abbia avere un’opinionista del genere nel reality show, perché di opinionista ha veramente ben poco.