Francesca Cipriani è una delle showgirl più irriverenti della tv italiana. Appena un anno fa l’abbiamo vista tra i protagonisti del Grande Fratello Vip 6. Era stata una delle concorrenti più divertenti dell’edizione anche se poi aveva scelto di abbandonare il reality show, dopo aver saputo del prolungamento. Ma come dimenticare il suo costante amore per il fidanzato Alessandro che più volte è entrato nella casa? I due stanno per sposarsi.

Francesca Cipriani svela chi sarà il suo testimone di nozze

Alessandro Rossi aveva fatto una proposta di matrimonio molto speciale a Francesca Cipriani. I fan del GF Vip 6 lo ricorderanno. Perché? Ma perché ovviamente tutto è avvenuto all’interno della casa sotto alle telecamere che riprendevano la scena. E poi perché la reazione della ex vippona è stato un momento iconico di quella edizione del reality show di Canale 5. Mancherebbe ormai poco alle nozze tra Francesca e il suo amatissimo Alessandro. Al momento non si conosce ancora la data esatta del matrimonio, eppure la Cipriani ha le idee molto chiare. La showgirl ha infatti deciso di rispondere ad alcune curiosità dei suoi seguaci rispondendo ad alcune domande poste dai followers nelle ig stories.

Tra le tante domande, un fan ha chiesto a Francesca chi sarà il suo testimone di nozze al matrimonio. La Cipriani ha risposto rivelando il nome. Nome che è più che noto a chi segue il Grande Fratello, la tv e i gossip. Di chi si tratta? Ovviamente di Alfonso Signorini! Un nome che forse in tanti non si sarebbero mai aspettati. O forse sì. Ricordiamo che soli pochi mesi fa, il popolare conduttore e giornalista ha battezzato Gabriele, il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, una coppia amatissima nata qualche anno fa proprio nella casa più spiata d’Italia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Chi ci sarà al matrimonio di Francesca Cipriani oltre ad Alfonso Signorini?

Al matrimonio della Cipriani e di Rossi, dal GF Vip 6 arriveranno altri volti oltre a Signorini. Sempre nelle sue storie, Francesca ha infatti svelato che ci saranno tutte e tre le sorelle Selassié: Jessica, Lulù e Clarissa. Gli invitati alle nozze sarebbero circa duecento. E chissà se ci saranno altri vipponi. La curiosità aumenta di giorno in giorno.