Mancano poche ore alla diretta in prima serata del Grande Fratello Vip 7 ed è arrivato un coming out lampo di Ginevra Lamborghini. La sorella della più famosa cantante Elettra, oggi ha fatto un annuncio senza peli sulla lingua.

Ginevra Lamborghini fa coming out al Grande Fratello Vip 7

Arriva anche il primo coming out al Grande Fratello Vip 7. Questo cast incredibile che Alfonso Signorini ha messo insieme non perde tempo e si racconta senza imbarazzi.

Così, Ginevra Lamborghini, mentre in cucina stava chiacchierando con le altre coinquiline ha esclamato:

“A me le donne piacciono!”

Elenoire Ferruzzi le ha fatto subito i complimenti per un coming out così diretto e cristallino, che ha lasciato tutti piacevolmente stupiti. La concorrente ha poi raccontato dei suoi amori saffici:

“A me piaceva e mi sono lasciata andare, lei invece non se la viveva bene. Questa cosa le smuoveva dei disagi. Anche quando ci vedevamo e partivano dei gran limoni e delle gran palpate, quando poi c’era il momento di concludere no. Alla fine c’è arrivata dopo un po’ ed è stato molto bello, però credo che abbia mantenuto un po’ di riserbo. Forse sensi di colpa. Non ero innamorata di lei, ma avevamo molta sintonia mentale, avevamo molta chimica e intesa. Ma poi ho capito che lei aveva troppi problemi e ho preferito staccare per non renderla tossica. Sapevo che sarebbe andata a schifio. Non ci sentiamo più, ma se ci vediamo ora è tranquilla”.

Il racconto della ragazza ha trasmesso un forte coinvolgimento emotivo con questa ragazza. Dopo di lei ha avuto un’altra frequentazione con una ragazza, con la quale ha potuto sperimentare maggiormente, ma in quel caso è stato tutto molto leggero. Ginevra Lamborghini è sapiosessuale:

“Credo di essere sapiosessuale. Mi attrae e mi stuzzica davvero la psiche. È la cosa più sexy il trigger che c’è in testa. La fisicità arriva dopo”. 

Ma attenzione, non è single. Infatti, ha confessato nei giorni scorsi che poco prima dell’ingresso nella casa stava frequentando un ragazzo. Un rapporto fresco e spensierato con una persona misteriosa di cui non ha voluto fare il nome per proteggerla.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La confessione non ha stupito granché gli utenti del web che fin dalle prime apparizioni aveva pensato ad una ship tra lei e Nikita, perché le due sono apparse particolarmente affiatate fin dall’inizio. Nelle loro interazioni hanno ricordato parecchio le rosmello. Dopo la confessione è sembrato tutto ancor più chiaro.

Le dichiarazioni della sorella sull’orientamento sessuale

La stessa Elettra Lamborghini destò scandalo (anche se non ci sarebbe nulla da scandalizzarsi) per le sue dichiarazioni sul suo orientamento sessuale.

Nel 2016 fece coming out come bisessuale. Ebbe un’intensa storia d’amore con la conduttrice Daniela Blume. Ma poi, quando ha incontrato Afrojack ha provato un amore così forte da sposarlo. Ancor oggi lo ritiene un’eccezione, perché dichiara di sentirsi “più dell’altra chiesa”. 

Nel corso del Grande Fratello Vip 5 fece delle considerazioni su Rosalinda Cannavò. Senza mezzi termini disse:

“Me la farei!”

A quanto pare le due sorelle non hanno semplicemente la voce molto simile.