Gianluca De Matteis pare sia al centro di numerosi gossip che lo stesso ha voluto confessare. Difatti, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato il compagno di trono di Davide Donadei sul quale ha rivelato alcune importanti informazioni sull’attuale stato del ragazzo (ormai single). Ma non solo, lo stesso De Matteis si è lasciato andare a una dichiarazione ove avrebbe rivelato cosa pensa della vincitrice dell’ultima edizione del GF Vip, Jessica Selassiè, conosciuta qualche mese fa.

Gianluca De Matteis commenta la relazione tra Davide Donadei e Chiara Rabbi

Dopo essere stati “compagni di trono” a Uomini e Donne, tra Gianluca De Matteis e Davide Donadei pare che sia nata una bella amicizia. Tant’è che i due sarebbero rimasti in contatto tra di loro, continuando a frequentarsi. Ovviamente, siamo tutti a conoscenza del fatto che Donadei è uscita dal programma condotto da Maria De Filippi, con Chiara Rabbi. I due hanno avuto una relazione che è durata circa un anno e mezzo per poi decidere di prendere due strade separate. Una decisione che sarebbe stata presa più dall’ex tronista che dall’ex corteggiatrice, concordando di mantenere un certo riserbo sulla questione. Cosa che, purtroppo, non è durata a lungo, in quanto tra loro c’è stato un vero e proprio scontro mediatico. Ma non solo, molte indiscrezioni avevano persino associato la figura della sua ex ragazza a quella del calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo (un flirt che non è mai stato smentito ufficialmente dai diretti interessati).

E, a tal proposito, ecco comparire la figura del compagno di trono di Donadei, Gianluca De Matteis che ha voluto commentare la rottura della coppia, rivelando com’è ora l’ex tronista. I due hanno un ottimo rapporto e, proprio per tale motivo, il ragazzo ha potuto confessare che, dalla rottura con la Rabbi, Davide sembra essere rinato. Difatti, afferma che ora appare molto più energico, pieno di interessi e “sta mettendo pure un po’ di fisico”. E, ironizzando, ha rivelato che qualche mese li rivedremo nuovamente sul piccolo schermo, pronti a litigare ancora una volta sul trono.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’incontro con Jessica Selassiè

L’ex tronista ha persino parlato del suo incontro con la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 6, Jessica Selassiè sulla quale ha riferito una sua opinione molto personale. Difatti, sulla principessa ha confessato che è molto più bella dal vivo che in tv, proprio come sua sorella Clarissa. Che dire? Tra i due potrebbe esserci del tenero?