Tutte le attenzioni sono concentrate sui nuovi concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. I profili social del programma sono stati letteralmente presi d’assalto dagli utenti. Alcuni hanno espresso ammirazione nei confronti dei loro beniamini, mentre altri hanno preferito elargire aspre critiche. Però, il pubblico non è il solo a esprimere la propria opinione. Anche nel mondo dello spettacolo, c’è un grande scompiglio. Nelle ultime ore, per esempio Tommaso Zorzi ha deciso di commentare la presenza di Elenoire Ferruzzi.

GF Vip 7, Tommaso Zorzi dalla parte di Elenoire Ferruzzi: “È una persona molto colta”

Tommaso Zorzi è stato uno dei concorrenti più amati della quinta edizione del GF Vip. Dopo la sua vittoria, ha ricevuto moltissime offerte lavorative che si sono concretizzate in conduzioni di alto livello. Nell’ambito di “TZ101”, il suo appuntamento settimanale all’interno di “Facciamo finta che”, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101, Tommaso Zorzi si è così espresso a proposito dell’ingresso nella casa del Grande Fratello di Elenoire Ferruzzi. ha affrontato un argomento piuttosto spinoso: i nuovi ingressi. Stando alle sue parole, proverebbe un certo interesse per Elenoire Ferruzzi. Ritiene, infatti, che sia una persona molto colta e intelligente. Spera vivamente che, grazie alla sua presenza, le persone imparino a non fermarsi alle apparenze e ad andare oltre i pregiudizi.

Le unghie dell’influencer sono state uno degli argomenti più trattati sui social. Il presentatore di Tailor Made, però, ritiene che non ci sia niente di male in questo tipo di look. Anzi, è un qualcosa che fa parte di lei e che le consente di esprimere la sua libertà. I suoi comportamenti esagerati, per lui, hanno il medesimo scopo:

È una persona molto colta, con due lauree e molto intelligente, spero riuscirà a educare il pubblico italiano ad andare oltre alle apparenze. In queste unghie e come nella esasperazione lei trova la sua massima libertà.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Inoltre, è certo che, prima o poi, il marito di Maria De Filippi deciderà di invitarla al Maurizio Costanzo Show:

Maurizio osservala. Tu sei una persona molto intelligente che non ha mai giudicato una persona dalle apparenze. Capisco che l’impatto può essere forte, ma se tu adesso la osservi, tu a un certo punto la inviterai al Costanzo Show. Qui lo dico.

Le sue parole sono state riportate anche da Andrea Conti, giornalista del Fatto Quotidiano e collaboratore di Fanpage:

Tommaso Zorzi ha trovato un degno successore?

Tommaso Zorzi è un punto di riferimento fondamentale. Il suo percorso al GF Vip 5 ha spinto il pubblico a credere in lui e a entusiasmarsi per i nuovi progetti. Con questa premessa, viene naturale pensare che gli spettatori stiano cercando qualcuno nella Casa con cui colmare la sua mancanza. Sembra che la scelta sia ricaduta su Alberto De Pisis che, almeno apparentemente, appare disinvolto, spigliato e schietto, proprio come il fidanzato di Tommaso Stanzani.

Sembra, però, che il nuovo gieffino non sia affatto contento di questo paragone. Per Giulia Salemi, non impiegherà molto a distinguersi dall’ex opinionista de L’Isola dei Famosi. Sarà davvero così?