Questo cast del Grande Fratello Vip 7 sa bene come divertirsi! Concorrenti meglio assortiti non ne vedevamo da tempo: giocano, si prendono in giro, si divertono e riescono ad intrattenere anche il pubblico a casa. Stasera, mercoledì 21 Settembre, i vipponi si sono dati ad una festa pazza e ne sono successe di tutti i colori. Scopriamolo!

GF VIP 7, parte lo spogliarello “sexy” alla seconda serata

Oggi i nostri vipponi si sono dati al gioco “Verità o Obbligo”, tutti uniti insieme in salotto, dopo qualche bicchiere di Santero, che accompagna sempre le feste dei vipponi. I nostri concorrenti del Grande Fratello Vip 7 hanno deciso di fare uno show che nemmeno in tutti i sei mesi della passata edizione abbiamo visto.

Già ieri avevamo immaginato che il mezzobusto di Rai 1 fosse molto più del giornalista serioso della televisione nazionale, ci ha raccontato dei suoi amori, del suo passato da “sciupafemmine”, ma stasera ci ha regalato molto di più. Attilio Romita ha fatto uno spogliarello “sexy” tra le risate generali. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma lui ha pagato la sua penitenza spogliandosi… fortunatamente fino ai pantaloni!

Ma non si è limitato a questo spettacolino a luci rosse. Il giornalista ha deciso anche di impartire una bella penitenza a Cristina Quaranta. L’ex di Non è la Rai è stata costretta, in segno di “comunione” a girare tra i concorrenti e farsi palpare o baciare.

Com’è andata? Sono stati tutti bravissimi! Tra baci ai piedi, alle ascelle e abbracci, Cristina Quaranta è ritornata al suo posto senza essersi “stropicciata” troppo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il “tuca tuca” gay che non tuca troppo

La grande festa del reality show di Canale 5 continua ancora e i concorrenti lanciano Alberto De Pisis chiamato anche “il sosia di Tommaso Zorzi” a fare un tuca tuca con il sex symbol Antonino Spinalbese.

Il risultato? L’ex di Belen immobile come uno stoccafisso, il tasso di sensualità azzerato e un De Pisis imbarazzatissimo che non vedeva l’ora di concludere tra lo stupore generale. Ne ha da mangiare per diventare come Attilio Romita!

Elenoire seduce Ciupilan, ma arriva il terzo incomodo

Non poteva mancare Elenoire Ferruzzi ai giochi sexy di questa sera. La diva del GF VIP 7 ha avuto come obbligo quello di sedurre un imbarazzatissimo George Ciupilan.

L’ex de La Caserma si è sdraiato sul divano, mentre la donna, girandogli attorno, cantava con fare seduttivo. Ciupilan è rimasto fermo immobile, ma ad essere sedotto è stato Amaurys Perez, che ha scostato il giovane dicendogli: “Fai eccitare pure me. Tu non capisci niente, sei piccolo. Continua che sei una numero uno!“. Applausi generali!