In queste ore, un ex concorrente del Grande Fratello Vip ha lanciato una stoccata alquanto pungente contro Antonella Fiordelisi. La schermitrice è entrata nella casa di Cinecittà lo scorso lunedì in qualità di concorrente, pertanto, il suo tanto amato account social è nelle mani del suo staff, che la sta supportando e difendendo in ogni modo. Di recente, infatti, la giovane è stata pesantemente attaccata da un ex volto del programma, ovvero, Filippo Nardi. Ebbene, la reazione dello staff è stata davvero epica. Vediamo cosa è successo.

La stoccata di Filippo Nardi contro Antonella Fiordelisi e la replica dello staff

L’ex concorrente del GF Vip, Filippo Nardi, ha preso di mira Antonella Fiordelisi. Lo staff della ragazza ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video di presentazione fatto da Antonella prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Al di sotto di tale clip, però, è spiccato il commento di Filippo Nardi, il quale ha chiesto chi fosse la ragazza.

Il commento di Nardi, chiaramente, era volto a fare dell’ironia sul fatto che Antonella non avesse fatto nulla per essere reputata una “Vip”. Ad ogni modo, lo staff che attualmente sta gestendo il profilo dell’influencer ha risposto in maniera piuttosto pungente. Nello specifico, infatti, ha detto:

“Quella che hai contattato in chat qualche tempo fa. Staff”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

https://twitter.com/Rachele90262704/status/1572586275244486663?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1572586275244486663%7Ctwgr%5Ed76c0a2c1fbdf75bd2e29c4fcf010726ef37f774%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.blogtivvu.com%2Fma-questa-chi-e-ex-gf-vip-commenta-antonella-fiordelisi-staff%2F

Fan esilarati, come reagirà la concorrente del GF Vip?

Tale commento, chiaramente, è divenuto virale in men che non si dica e in molti hanno lasciato un like o un commento per appoggiare la replica dei collaboratori di Antonella Fiordelisi. Per il momento, Filippo non ha ulteriormente replicato alla cosa, pertanto, resta da capire cosa sia realmente successo tra loro.

Stando a quanto emerso da tale intervento, pare che Filippo abbia tentato un approccio con la giovane influencer campana, ma non si sa nulla di più, pertanto, non ci resta che attendere per vedere se ci sarà una replica da parte della diretta interessata Antonella.