Che Grande Fratello Vip sarebbe senza una bella diffida? Ormai lo sappiamo, ogni anno ne arrivano di nuove. Questa volta peraltro non ha lasciato per niente stupito il pubblico, che da giorni si aspettava sarebbe arrivato questo momento. Stasera, durante la diretta della seconda serata, Alfonso Signorini ha fatto sapere a Ginevra Lamborghini che la sorella l’ha diffidata.

GF VIP 7, Elettra Lamborghini diffida la sorella Ginevra

Fin dal primo arrivo, Ginevra Lamborghini non ha fatto altro che parlare del difficile rapporto con la sorella Elettra. Lei, la più famosa delle due, non avrebbe gradito che la sorella avesse deciso di entrare anche lei nel mondo della musica, secondo la versione della vippona. Ginevra cerca da anni di riavvicinarsi a lei, ma non è mai riuscita ad ottenere un risultato positivo. Anzi, i genitori sono costretti a dividersi durante le feste, tra le figlie, per accontentare tutte.

Stasera, non appena Alfonso Signorini ha chiamato Ginevra in disparte, le ha fatto sapere che la sorella l’aveva diffidata. Il conduttore si è detto sicuro che la vippona non avesse parlato “altro che bene” durante il programma, ma ad ogni modo, era suo dovere informarla del procedimento della sorella. La ragazza ci è rimasta malissimo, tanto che appena uscita dalla stanza ha pianto con le compagne d’avventura. Si è sentita ingenua a non aver intuito che avrebbe potuto ricevere tale atto dalla sorella, ma comunque sente di lasciare per sempre le porte aperte alla sorella. Vorrebbe tanto un confronto, ma visti i presupposti, ci sembra alquanto impossibile.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Bisogna però considerare che già anni fa, quando la ragazza cercò di entrare nel reality show di Canale 5, chiese di non parlare delle faccende familiari, tra le quali ovviamente c’era anche la sorella. A tale richiesta, ovviamente l’accordo contrattuale saltò, perché la sua notorietà deriva direttamente dall’importanza della sua famiglia. Quest’anno invece ha iniziato già dalla clip di presentazione a raccontare tutto, era abbastanza ovvio che la sorella la diffidasse.

Il web non crede alla versione di Elettra

Come detto in puntata da Giulia Salemi, sebbene i social in questo momento abbiano una grande simpatia per Ginevra, non ci vedono chiaro in questo conflitto con la sorella. Infatti, il pensiero comune è che ci siano ragioni molto gravi alla base di questa rottura così forte. Secondo tanti inoltre, la diffida sarebbe sintomo di coda di paglia, perché chissà cosa si nasconde dietro tale gesto. Ad ogni modo sembra che questo mistero che aleggia intorno alla ragazza, permarrà ancora per tutta la durata del reality show. Infatti, Elettra è decisa a restare in silenzio riguardo questa faccenda e a limitare le azioni della sorella maggiore.