È già tempo di inciuci al Grande Fratello Vip 7. Il tronista di Uomini e Donne Luca Salatino, entrato con tante riserve da parte del pubblico, in realtà è divenuto in men che non si dica uno “spezzacuori” incredibile. Non solo Alberto De Pisis ha mostrato un interesse per lui, ma anche Elenoire Ferruzzi ha puntato lo chef romano.

Elenoire Ferruzzi non teme Soraia Ceruti: “Non me ne può fregar de meno

In questi giorni, seguendo le dirette, appariva chiaro che ogni volta che Luca Salatino era in qualche posto della casa, accanto a lui c’era Elenoire Ferruzzi. I due hanno avuto un feeling immediato e sono diventati inseparabili. Il tronista ha trovato in Elenoire un’amica con la quale scherzare e fare conversazioni interessanti, affascinato anche dalla personalità eccentrica dell’influencer. Ma per lei è qualcosa di più.

La confessione è avvenuta durante la grande festa di ieri sera. Come vi abbiamo raccontato, i vipponi si sono scatenati parecchio ed Elenoire ha fatto un gioco di seduzione con George Ciupilan. Quando però si è ritrovata a parlare con Alberto De Pisis – ormai suo compare di confidenze – ha confessato su Luca:

“Ha detto: Elenoire voleva farlo con me”

Riferendosi al fatto che probabilmente Luca riteneva che lei volesse giocare con lei alla penitenza della seduzione. Dopodiché ha confessato di essere intrigata dallo chef romano. Ma quello che stupisce sono le parole usate per Soraia Allam Ceruti, fidanzata ufficiale di Salatino, per la quale ha anche pianto il primo giorno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alberto le ha riferito:

“È molto innamorato, è anche molto protettivo, ha molto timore che lei sia gelosa”.

Elenoire senza mezzi termini ha risposto:

“A me non me ne può fregar de meno, non è innamorato per niente!”

Insomma, tra Elenoire e Soraia è guerra aperta ormai, e chissà che non ci sarà presto un confronto. In tutto ciò, Salatino è così ignaro di quanto sta accadendo?