Da quando il Grande Fratello Vip 7 è cominciato qualche giorno fa, i nuovi concorrenti della casa ci stanno regalando emozioni, racconti e argomenti di ogni tipo. Alcuni vipponi si stanno persino scagliando contro i concorrenti dell’edizione precedente del reality show. Nel mirino di alcuni inquilini, tra gli altri, ci è finita pure Soleil Sorge. Lei che lo scorso anno si è rivelata la protagonista indiscussa dell’edizione e quest’anno è la conduttrice del GF Vip Party con Pierpaolo Pretelli.

Al GF Vip 7, due concorrenti ci vanno giù pesanti contro Soleil Sorge

Le concorrenti in questione sono Patrizia Rossetti e Cristina Quaranta. Le vippone stavano commentando tutta la saga di Alex Belli con Soleil Sorge, per poi soffermarsi proprio su quest’ultima. Cristina ha spiegato di non aver apprezzato Soleil. L’ha elogiata affermando che è una donna di cultura, che sa parlare bene e si è esposta moltissimo. Quest’ultimo aspetto le è costato secondo la Quaranta. La ex di Non è la Rai è infatti convinta che chi si è espone troppo poi non vince mai. Dunque la vippona ha già fatto le sue strategie? Questa è un’altra storia, ma noi torniamo sul tema Soleil.

Quanto ti esponi troppo non vincerai mai un reality. O ti esponi oppure fai come Silvestri per arrivare in finale. Non l’ha vinto, l’ha vinto l’altra… però pure lei si è esposta poco. Perché rispetto alle sorelle era quella più pacata e tranquilla.

Cristina ha spiegato che a lei non piaceva la Sorge anche per delle battute che faceva a Miriana Trevisan, una sua ex collega che conosce da trent’anni anche se non sono amiche. È convinta che Miriana è stata una vera signora nei confronti di Soleil. Probabilmente se la conduttrice del GF Vip Party si fosse rivolta a lei in quel modo, la reazione di Cristina non sarebbe stata come quella di Miriana. La Quaranta è più che convinta che la mancanza di rispetto non ci deve essere. Se una persona è maleducata, lei è capace di andare fuori di testa. Poi la concorrente ha iniziato ad andarci giù in modo molto più pesante contro la Sorge Stasi. Cristina ha infatti affermato che provocare sul punto debole è una cattiveria gratuita e lei l’avrebbe mandata a quel paese. Non solo però. La nuova vippona ha dichiarato che l’avrebbe addirittura affogata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Se uno è maleducato io vado fuori di testa. Se tu mi fai provocare sul mio punto debole per me è una cattiveria gratuita ed io ti mando a ‘fan****, io l’avrei presa ed affogata. Io sto giudicando quello che ho visto perché sono sicura che se dovessi conoscerla probabilmente ci andrei anche d’accordo.

GF Vip 7, Soleil Sorge protagonista indiretta

Anche Patrizia Rossetti ha voluto dire la sua su Soleil. La ex vincitrice di Pechino Express (con Maria Teresa Ruta), ha detto che è vero che la Sorge è cultura ma ha dimostrato di non essere intelligente. Il motivo per la Rossetti è legato al fatto che la donna non ha detto le cose con educazione e ha fatto di tutto per essere attaccata. A prendere le difese dell’assente Soleil ci ha pensato Alberto De Pisis che la conosce da tempo. Il gieffino ha spiegato che la Sorge è una sua amica ed è una persona deliziosa con un cuore grandissimo. Il pubblico al momento è molto diviso ma tutti già sognano il confronto con l’ingresso in casa della sempre protagonista Soleil Sorge. D’altronde conducendo il GF Vip Party, lei è già molto vicina alle vicende dei concorrenti. A maggior ragione non si può escludere niente.