Charlie Gnocchi è diventato in breve tempo il confessionale del Grande Fratello Vip 7. Tutti i coinquilini accorrono a lui per confrontarsi, scambiare due chiacchiere o semplicemente ridere e scherzare. Ormai è uno dei beniamini.

Ma quello che non sanno i vipponi è che Charlie vede anche quando sembra distratto o addirittura addormentato. Ascolta tutto e poi può capitare che spifferi qualcosa, qualche piccolo dettaglio poco illustre e privato.

Charlie Gnocchi rivela l’oscuro segreto notturno di Attilio Romita

Il conduttore radiofonico e Attilio Romita dormono nella stessa stanza. I letti sono tutti attaccati, come se si stesse dentro un grande letto matrimoniale super king size. Così, durante la notte, capita di sentire anche ciò che sarebbe meglio non udire. Perché in fondo si sa, nel sonno si rivela più di sé stessi di quanto non avvenga di giorno. Anche se, nella fattispecie, Attilio Romita tra spogliarelli e dichiarazioni scottanti, sta dando molto di sé a questo reality show.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma ancora non avevamo scoperto tutto e Charlie Gnocchi ha provveduto a rivelare il suo segreto notturno. Riunitosi in cucina insieme a Ginevra Lamborghini e Nikita Pelizon, il bonario conduttore radio, ha confessato quello che fa Attilio Romita in camera da letto:

“È addormentato e gli parte qualche storia, pianta delle bombe. Si libera. Delle bombe silenziose. Però nel sonno fa ‘Ah!’, e allora stai bene eh!”

Insomma, il nostro mezzobusto storico del Tg1 fa le puzzette mentre dorme. Un fatto che genera sonore risate nelle due ragazze.