Il Grande Fratello Vip 7 è iniziato da appena qualche giorno. Eppure i concorrenti ci stanno già regalando davvero tanti argomenti di discussione tra racconti, rivelazioni e polemiche. A far discutere nelle ultime ore, sono state alcune parole uscite dalla bocca di Attilio Romita. Il noto giornalista della Rai si è scagliato contro un ex vippone amatissimo dal pubblico: Giucas Casella. Romita ci è andato giù più che pesante, vediamo che cosa ha detto.

GF Vip 7, Attilio Romita: parole forti contro Giucas Casella

Nella casa più spiata d’Italia, Attilio Romita si è lasciato andare ad una chiacchierata con Sara Manfuso. Attilio ha sorpreso l’intero pubblico utilizzando parole molto dure nei confronti di Giucas Casella. Vi ricordiamo che il simpatico paragnosta ha partecipato allo stesso reality show durante la precedente edizione. Romita ha criticato Casella riprendendo una situazione in cui Giucas stava facendo la doccia insieme ad altre due concorrenti: Delia Duran e Lulù Hailé Selassié. Una doccia in cui l’ex vippone ballava insieme alle sue coinquiline. Evidentemente Attilio non ha apprezzato.

Il giornalista ha detto che Giucas faceva la doccia con le due ragazze che si strusciavano su di lui. Romita ha criticato Casella affermando che il paragnosta allungava le mani su Delia e Lulù per almeno un quarto d’ora. Parlando con Sara, Attilio ha detto che è stata una cosa molto viscida e brutta. Tanto da definire Giucas Casella come un vecchio bavoso che veniva preso in giro dalle due bellissime concorrenti. Secondo il giornalista, lui cercava di ‘acchiappare un po’ di pelle‘ ed è stata una scena terribile. Beh, peccato che anche lui si sia dato da fare in questo senso, come testimoniano tanti tweet. Ovviamente pure in questo caso, come in quello di Giucas, noi riteniamo tutto uno scherzare ironico insieme agli altri concorrenti. Forse però Romita dovrebbe pensare a quello che fa lui in prima persona prima di utilizzare delle parole così pesanti su altri…