I concorrenti del Grande Fratello Vip 7 stanno iniziando ad ambientarsi nella casa più spiata d’Italia. I vipponi stanno facendo la conoscenza dei coinquilini e per questo cominciano a raccontare le loro storie. È il caso di Antonino Spinalbese che si è ritrovato a parlare con Charlie Gnocchi. Quale argomento ne è venuto fuori? La ex fidanzata di Antonino: Belen Rodriguez.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese spiega perché è finita la storia con Belen Rodriguez

È chiaro che tutti conosciamo Antonino Spinalbese per il semplice fatto che è stato uno dei fidanzati di Belen Rodriguez. Un compagno sicuramente importante per la conduttrice di Tu si que vales, dato che con lui ha fatto la figlia, la piccola Luna Marì. Adesso che l’affascinante Antonino è entrato nel cast del noto reality show di Canale 5, Spinalbese si è ritrovato a dover rispondere a delle domande sulla sua ex. In particolar modo, Charlie era curioso di sapere come mai la loro relazione è finita. Il vippone allora si è messo a spiegare che nel mondo di Belen c’erano i fotografi e i gossip. Inoltre si erano venuti a creare un po’ di problemi. Antonino ha quindi affermato che erano due cose fin troppo diverse, due mondi distanti. Peccato che diventando un concorrente del GF Vip 7, ora anche lui fa parte di un mondo piuttosto simile…

Oggi come oggi, pensa che doveva andare così. Spinalbese inoltre ha anche detto che lui se ne andava di casa. Litigavano e allora lui lasciava casa e scappava. Antonino ha spiegato di odiare i litigi, dunque per questo motivo reagiva in questa maniera, cioè andando via. Il concorrente del GF Vip 7 ha poi affermato di fronte a Charlie Gnocchi che, dopo tutto ciò che è accaduto, se non fosse nata Luna, lui sarebbe andato all’estero. Adesso però sua figlia è tutto per lui. Sente la sua mancanza ma sa bene che fuori è circondata dall’amore di sua madre e dei suoi nonni. Fino a qualche anno fa, Antonino diceva di non voler avere dei figli. Eppure è nata Luna Marì che ora è tutta la sua vita. Nella casa, Spinalbese ha spiegato di non rinnegare niente con Belen, anche per la bellissima bimba che hanno insieme.

Al GF Vip 7 scatta la censura su Belen Rodriguez?

I telespettatori che stavano seguendo la messa in onda della casa in diretta, hanno notato qualcosa di molto particolare. Durante la chiacchierata tra Antonino e Charlie, secondo tanti ci sarebbe stata una censura. Mentre Spinalbese spiegava la fine della storia con la Rodriguez e diceva che andava via di casa, la regia ha cambiato le inquadrature.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Questo quindi non ha permesso al pubblico di ascoltare tutto il racconto del vippone. Il popolo dei social pensa che sia scattata quindi la censura su Belen Rodriguez. Qualcuno invece crede che la spiegazione del concorrente non sia andata in onda, per andare a creare un argomento di discussione durante la prossima puntata.