Antonella Fiordelisi era già agguerrita contro Pamela Prati durante questi primi giorni al Grande Fratello Vip 7. L’abbiamo vista farle scherzi, criticarla con Sara Manfuso e guardarla sempre con sospetto. Lo scontro però è arrivato stasera, durante la seconda puntata.

GF VIP 7, Antonella Fiordelisi sbrocca contro Pamela Prati

Durante la pausa pubblicitaria all’interno della casa, i vipponi si sono avvicinati ad Antonella Fiordelisi per capire come mai fosse stata così agguerrita contro Pamela durante la diretta. Infatti, poc’anzi, dinanzi a tutti aveva sostenuto che l’ex primadonna del Bagaglino stesse recitando e non fosse cambiata.

Quando i compagni di avventura le hanno chiesto ragione del suo comportamento, la showgirl ha raccontato che quando Alfonso Signorini ha mandato in onda la clip, la diva si è messa davanti a lei, sul divano impedendole così la visione del video stesso. A quel punto Antonella ha sbottato contro gli altri concorrenti, affermando che a lei non interessa che tutti difendano la vippona, sa di aver ragione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il conduttore ritrovandosi dinanzi a questa situazione, ha affrontato l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo in diretta. Lei ha spiegato le sue ragioni, argomentando sulla visuale perduta a causa dell’ex primadonna del Bagaglino. Pamela Prati, interpellata dal conduttore, ha risposto da vera diva con queste parole:

“Amore ma se sei trasparente non è colpa mia!”

Alfonso Signorini ha così chiuso immediatamente il litigio assegnando l’1 a zero a favore di Pamela Prati. Antonella era visibilmente seccata e nervosa, invece attorno a sé tutti ridacchiavano per l’uscita perfetta della primadonna. Perfino Sara Manfuso, che le aveva dato manforte quando criticava l’ex soubrette nei giorni scorsi, si è accodata alla Pamela nazionale, senza provare nemmeno a difendere l’ex amica di pettegolezzi. Un comportamento questo che non è passato inosservato agli occhi del web.