La seconda puntata del tanto atteso talent show Amici 22, è già stata registrata e una delle prime anticipazioni riguarda proprio la sospensione di una maglia ad uno degli allievi del programma. I dettagli, però, saranno visibili solo nella puntata che andrà in onda domenica 25 settembre dalle 14 su Canale 5 ma, come sempre, la fan page AmiciNews è riuscita a pubblicare qualche dettaglio in più.

Nella puntata andata in onda domenica scorsa, si è formata la nuova classe di allievi di questa nuova edizione ma, sappiamo tutti che il format prevede l’eliminazione di alcuni allievi nel corso del programma.

Maglia sospesa: ecco le anticipazioni della seconda puntata

Secondo quanto riportato dalla fan page di amici, tra i vari ospiti che hanno partecipato nella seconda puntata troviamo Annalisa, cantante di successo ed ex allieva della scuola di Amici e Ornella Vanoni che avrà il ruolo di giudice per quanto riguarda la classifica canto. Passiamo ora alla famosa maglia sospesa. A quanto pare, la maestra Alessandra Celentano, avrebbe deciso di sospendere la maglia ad un suo allievo, Ramon. Sulla pagina di Twitter si legge:

“Maglia sospesa a Ramon, decisione della Celentano come monito perché ha mostrato tre foto in cui secondo lei non rispetta il decoro che deve mostrare perché non è a casa sua”

Nelle tre foto, che sono state mostrate, si vedrebbe il ballerino Ramon in canottiera, costume e con un paio di ciabatte e per la maestra Celentano questo tipo di abbigliamento non è adeguato al contesto. Non è mancata la risposta dell’allievo Ramon riguardo la decisione presa, l’ha definita “too much”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!