Il Grande Fratello Vip 7 è iniziato pochi giorni fa, lunedì 19 settembre. Nella casa non sono entrati neanche tutti i concorrenti. I prossimi infatti sbarcheranno durante la seconda puntata del giovedì su Canale 5. Nonostante questo, i vipponi già si stanno aprendo e conoscendo. Non solo però. Alcuni concorrenti sembrano pensare alle primissime nomination e a chi potrebbe finire al primo televoto di questa edizione. Scopriamone di più.

GF Vip 7, le prime ipotesi dei vipponi sulle nomination

Si sa che il gioco del Grande Fratello Vip si incentra molto sulle nomination. Di sicuro lo sanno bene alcuni dei nuovi concorrenti che hanno deciso di parlare di già dell’argomento. Durante una chiacchierata in giardino, alcuni dei vipponi si sono riuniti tra massaggi e relax fino a che non è venuto fuori il tema del televoto. A questo punto, Patrizia Rossetti ha affermato che lei ha delle difficoltà perché, al momento, non saprebbe assolutamente che nome fare nel confessionale. Della stessa opinione si è dimostrato essere anche Antonino Spinalbese. L’ex di Belen Rodriguez ha spiegato che, essendo entrati da poco tempo nella casa, sarà complicato nominare qualcuno.

Non tutti però hanno dei dubbi. Antonella Fiordelisi ha deciso di dare dei consigli a dei vipponi indecisi sulle nomination. La giovane ha detto che, in questi casi, si dovrebbe nominare il concorrente che si è esposto di meno o che comunque non si è ancora aperto alla conoscenza con il gruppo. Peccato che la Rossetti non la pensi affatto così. Patrizia è infatti convinta che sia un po’ troppo presto per farsi idee del genere. La donna, alla fine, ha deciso che in caso di nomination giocherà d’istinto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, Antonella e Antonino sono già in disaccordo: colpa delle nomination

E Antonella? Lei è decisamente più decisa sul da farsi. Ad alcuni dei suoi compagni, ha infatti rivelato di sapere che nome fare anche se è ancora in dubbio su due nomi. Antonino Spinalbese non ha ben preso il pensiero di Antonella. Lui è infatti convinto che questo nome potrebbe essere venuto fuori da un pregiudizio che lei ha coltivato ancor prima di entrare nella casa. Poi i due ci hanno un po’ ironizzato su dicendo di nominarsi a vicenda. Insomma, come sempre le nomination generano sempre dissapori tra i concorrenti. E ancora non è stato fatto alcun nome!