Soleil Sorge e Dayane Mello sono grandi amiche, ormai lo sanno tutti. Le due si sono conosciute a Pechino Express, gareggiavano in coppie diverse e inizialmente si detestavano. Ma quando Costantino Della Gherardesca ha fatto un mix delle coppie e sono finite insieme è nato un duo, che mai più si è separato. Ora le ritroveremo insieme davanti alle telecamere. Scopriamo dove possiamo guardarle.

Soleil Sorge e Dayane Mello insieme in un programma televisivo: ecco dove e quando

Finalmente rivedremo le due super amiche insieme in televisione e in un programma divertente peraltro. Infatti le due parteciperanno al programma Celebrity Chef condotto da Alessandro Borghese. Saranno loro le due vip che dovranno sfidarsi dietro i fornelli e ci sarà da ridere!

L’appuntamento è fissato per martedì 27 Settembre su canale 8 alle ore 19.15.

L’invito al GF VIP PARTY

Ma Celebrity Chef non è il solo luogo in cui rivedremo le due amiche. Infatti, Soleil e Pierpaolo Pretelli hanno già invitato Dayane al GF VIP PARTY, il talk show che conducono ogni lunedì e giovedì su Mediaset Infinity.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La modella brasiliana non ha ancora risposto all’invito. Tuttavia, conoscendo la fantastica amicizia che la lega ai due conduttori, sicuramente presto li rivedremo tutti insieme per un’allegra chiacchierata nel talk show che precede il Grande Fratello Vip 7. Per il momento l’appuntamento con le due influencer e conduttrici è fissato per martedì prossimo, 27 Settembre su Tv8 per una nuova puntata di Celebrity Chef. Chissà chi vincerà la sfida tra i fornelli… ardua impresa scegliere!