Che cast che ha messo insieme Alfonso Signorini quest’anno! Il Grande Fratello Vip 7 sulla carta sembrava pieno di sconosciuti o simil, ma invece i concorrenti sono partiti già carichi. Non sono passate neanche 24 ore e già abbiamo i primi litigi. Gli animi in quella casa si surriscaldano molto facilmente e ne vedremo delle belle!

Primi litigi al Grande Fratello Vip 7: ecco tra chi e perché

Ma quanto sono belli i reality show quando i concorrenti smettono di far finta di essere tutti amici e iniziano a mostrarsi per ciò che sono veramente. Ma quanto sono belli quando iniziano a fare i “circensi” per dilla alla Alex Belli. E questo cast sta già iniziando a fare scintille.

Tra gli utenti del web Cristina Quaranta, ex di Non è la Rai finita fuori dalla televisione a fare la cameriera, era la “dilf”, acronimo inglese che definisce una milf cattiva, pronta alla litigata. E non avevano ragione! Come da tradizione, riunire i vipponti attorno al tavolo non è mai una buona idea. Infatti non lo è stata nemmeno ieri.

Durante la cena Cristina Quaranta ha litigato con Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne, ma soprattutto chef della casa. Infatti, è lui che si è attribuito l’onere di cucinare e gestire la spesa. Un onere che spesso va incontro a tante discussioni. Si sa, al Grande Fratello Vip si litiga sempre per le pulizie e la gestione della cucina.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Così eccoli i nostri primi due litiganti, finire in una discussione per la cena. Salatino accusa l’ex ragazza dello spettacolo di aver usato dei termini che non gli sono piaciuti, definendo “pappone” il pasto che stava preparando. Lei ha cercato di giustificarsi, spiegando che la sua definizione è dovuta al fatto che Luca abbia mescolato insieme pasta con e senza glutine. Ma il tronista non se le tiene e la accusa di averle dato del cane. Lei continua ad argomentare cercando di spiegargli le sue ragioni, ma Salatino non vuole sentire niente e sbotta affermando di non essere il capo di niente (non c’erano dubbi!)

Patrizia Rossetti cerca di mettere pace: “Non voleva essere offensivo”

L’ex tronista ha subito dopo cercato conforto negli altri compagni. È andato in giardino a parlarne con Patrizia Rossetti, la quale ha cercato di mediare, spiegando che Cristina sicuramente non ha parlato con cattiveria. Ma soprattutto, secondo la conduttrice, è importante chiarirsi e parlare in modo franco e diretto. Solo così potranno evitarsi situazioni spiacevoli.

Dal canto suo, l’ex soubrette ci prova, va in giardino e cerca un confronto. Ma è troppo presto.

Il chiarimento finale: pace fatta, ma fino a quando?

Ma alla fine la pace arriva, grazie anche all’intervento della Pamelona nazionale. Cristina si scusa per le parole dette e Salatino accetta, trovando un punto d’incontro in quello che sembra più una promessa di futuri litigi:

“Siamo in venti, non possiamo andare d’accordo con tutti”.

Questa coppia promette scintille e già si era notato ieri mattina in giardino quando Cristina si era infastidita perché Luca nel suo momento di sconforto, non l’aveva calcolata minimamente.