Patrizia Rossetti, appena entrata al Grande Fratello Vip 7, ha già uno stuolo di fan che la sostiene. L’ex colonna portante di Rete4 ha tutto ciò che serve per avere successo nel reality show: dialettica, forza, esuberanza, sincerità. Però purtroppo non durerà a lungo. Scopriamo perché.

GF VIP 7, Patrizia Rossetti rivela: “Non ci sarò, troppo lungo

Lei non lo sa, ma su Twitter è già chiamata Queen Patrizia e nessuno vuole che se ne vada. Ma Patrizia Rossetti è decisa: non potrà restare troppo a lungo. Il motivo? “C’ho un sacco di cose da fare”. La leader delle televendite di materassi deve vendere la sua casa. È un fatto molto importante che le frutterà un piccolo tesoretto. Per lei è fondamentale, infatti racconta ai suoi compagni:

“La vendita della mia casa è il mio tesoretto per il futuro, ho 63 anni. Per questo ci voglio essere e non posso stare qui dentro“.

Pertanto la conduttrice non rimarrà fino a gennaio nel reality di Canale 5. Per la vendita di questa casa ha sofferto molto, è stato un caso molto lungo a causa dell’iter burocratico e ha dovuto lasciare la procura al suo agente. Ci sono stati molti problemi, il notaio era morto, non si trovavano più gli atti di vendita della casa. Insomma, un lavoro lungo e fatico su cui ha investito tanto.

La conduttrice rivela di non aver nessuno a parte il suo agente, a cui affidare questo compito. Ed è questo il motivo per cui non può stare. Di solito ci sarebbero i familiari, ma lei non li ha. Pertanto, lei ha un tempo ben preciso per stare ed è veramente effimero: si parla di qualche settimana. Ecco le sue parole:

“Ecco perché no, non posso restare. Preferisco che vadano avanti i giovani. E ricordate che io un lavoro ce l’ho. Pensa che se lui mi avesse detto di no o avesse messo paletti non sarei entrata. Lui mi ha detto ok anche qualche settimana. Quindi sto 2,3,4,5 settimane, ma non posso nemmeno pensare di restare 3,4,5 mesi. Quindi sarò felice di uscire quando andrò in nomination con voi giovani che avete tanti follower”.

Ma quello che Patrizia non sa è che altroché giovani, lei è già una star di quest’edizione e i suoi fan stanno già armeggiando per non farla uscire dalla casa. A buon diritto, diciamo! Infatti, lo sappiamo tutti quanto questa donna possa diventare iconica e stupenda, ce la ricordiamo bene con Maria Teresa Ruta a Pechino Express.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina