C’era grande attesa per il destino di Mattia Zenzola ad Amici 22. Il ballerino di latino – americano l’anno scorso si è infortunato al piede e non ha potuto continuare il suo percorso nel talent show. Per quest’anno Raimondo Todaro gli aveva promesso il banco nella nuova classe e nella prima puntata del daytime, abbiamo visto come il maestro sia riuscito a mantenere la promessa fatta.
Amici 22, gli ex compagni reagiscono all’annuncio di Mattia Zenzola nella scuola
Il web è impazzito quando ha scoperto che Mattia Zenzola è un allievo della nuova stagione di Amici, il ballerino infatti è un volto molto amato della trasmissione. Ma soprattutto ad essere felici sono stati alcuni dei suoi ex compagni di talent show, che hanno voluto esprimergli tutta la loro solidarietà e i loro auguri sul web.
Mattia ha postato sul suo profilo Instagram la foto del suo ingresso nel programma di Canale 5, commentata da tantissimi utenti. Tra di loro ci sono stati anche alcuni compagni. Tra i finalisti della scorsa edizione troviamo la ballerina Serena Carella, che in questo momento si trova all’estero per studiare con la borsa di studio offerta dalla trasmissione. La danzatrice ha commentato con i cuoricini e un felice “Yes”. Anche il suo fidanzato Albe, si è voluto congratulare con il suo amico, definendolo pubblicamente “Un grande”.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
La ballerina di classico Carola Puddu che nutriva una forte simpatia per il ragazzo, gli ha risposto mandandogli un cuore e gli occhi luminosi, felice che il suo amico possa riprendere il percorso che aveva interrotto. Sono molto alte le aspettative intorno a questo ragazzo e si spera che quest’anno possa riuscire a brillare sul palco del serale.
Visualizza questo post su Instagram
La prossima registrazione di Amici 22 con Mattia Zenzola: che cosa succederà
Oggi verrà registrata la seconda puntata domenicale di Amici 22. Sicuramente gli allievi verranno messi alla prova con nuove prove e coreografie. Mattia Zenzola sarà tra i protagonisti della puntata, anche lui infatti dovrà mostrare i suoi miglioramenti con i nuovi test che gli verranno sottoposti.
Come successe con Andreas Muller, sicuramente anche da Mattia i professori si aspettano una consapevolezza e una maturità maggiore, visto che ha già provato l’esperienza del programma e non è distratto dalla novità. Tutti desiderano che il ragazzo si concentri e dia il massimo in questo nuovo anno e, chissà, magari potrebbe ripetersi la storia del ballerino fidanzato di Veronica Peparini e anche Mattia Zenzola riuscirà a conquistare la coppia finale. Ma è presto per dirlo, ora dovrà solo concentrarsi e dare il meglio, perché gli occhi sono tutti puntati su di lui.