Manuel Vallicella è morto. L’ex corteggiatore e poi tronista di Uomini e Donne si è tolto la vita a soli 35 anni. Tatuatore timido dagli occhi luminosi e trasparenti, era sparito da tempo dal radar delle telecamere. Un mondo, quello dello spettacolo, che poco aveva a che vedere con lui, ragazzo timido e serio, con una storia difficile alle spalle.

Era arrivato nel programma di Maria De Filippi per corteggiare Ludovica Valli, che gli preferì invece Fabio Ferrara, del quale era innamorata fin dal primo incontro. La conduttrice gli propose poi il trono, ma Manuel dopo poco abbandonò: non era il suo mondo, né allora, né mai.

Ludovica Valli ricorda Manuel Vallicella: “Non dimenticherò mai la tua timidezza

L’ex tronista Ludovica Valli, saputo della morte del suo ex corteggiatore ha voluto condividere un pensiero su Instagram. Un ricordo pieno di affetto e stima per una persona speciale. L’influencer si è detta sconvolta per quanto accaduto e ha voluto far rivivere ai suoi fan alcuni attimi dei loro momenti insieme. Ecco le sue parole:

“Sono senza parole, davvero, sono sconvolta. Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fa buon viaggio. Rimarrai per sempre nel mio cuore ti mando e continuerò a mandarti, lassù, sempre, i nostri abbracci”.

Manuel se ne va a settembre, nel mese della prevenzione contro il suicidio, quasi a sottolineare un fallimento che avvolge tutti, lasciati soli con i propri problemi psicologici e non.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina