Giulia Salemi è stata una vera e propria regina della prima puntata del Grande Fratello Vip 7. Matura, professionale, simpatica e in grado di sostenere i tempi con spigliatezza e presenza scenica.
Ma alcuni utenti hanno criticato la censura sui commenti Twitter, infatti sono stati mandati in onda solo commenti positivi, nulla rispetto alle cattiverie che si potevano leggere sul web. L’influencer ha finalmente spiegato il perché.
Giulia Salemi spiega cosa è successo ai tweet cattivi durante la prima puntata: “Io avevo scelto i tweet più piccanti“
La nuova addetta ai social del Grande Fratello Vip 7 a Casa Chi ha spiegato perché mancavano i tweet cattivi durante la prima puntata. A quanto pare è stata una scelta autoriale non dipesa dall’ex vippona. Infatti, lei seleziona i commenti e poi li manda agli autori, loro decidono quali effettivamente mandare in onda.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
La scelta Mediaset è stata precisa: non svelare fin dalla prima puntata quanto certi concorrenti siano invisi al pubblico, in modo da dargli anche una certa possibilità di riscatto. Intervistata da Sophie Codegoni, Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri, Giulia ha svelato quali sono stati i concorrenti più contestati su Twitter. Ecco l’elenco:
- Antonino Spinalbese
- Luca Salatino
- Antonella Fiordelisi
- Nikita Pelizon
Quali sono i concorrenti preferiti da Giulia Salemi in questo Grande Fratello Vip 7?
Ma non ci sono solo note negative, infatti ci sono state anche concorrenti molto amate dal pubblico dei social e che la stessa Giulia desidera vedere fino alla fine. I nomi sono facilmente intuibili, basta andare sui social e vedere il tifo da stadio che hanno. Stiamo parlando del trio girl power: Elenoire Ferruzzi, Pamela Prati e Patrizia Rossetti.
Salemi nel corso dell’intervista ha rivelato quali siano le sue aspettative:
“Io spero che Elenoire non dica cose da squalifica, lei è da finale, perché io ho sempre preferito la nuova leva, ma quest’anno le senior anche Patrizia e Pamela, su questo trio confido molto. Ed è strano veramente sono molto promettenti, quindi i giovani dovranno conquistarsi questo posto in finale”.
Il commento sulla prima puntata del reality: “È stata molto interessante”
La fidanzata di Pierpaolo Pretelli è molto entusiasta di come sia andata la prima puntata e ai microfoni di Casa Chi la commenta così:
“È stata una prima puntata molto interessante. Di solito la prima puntata è sempre un pochino sottotono e un pochino noiosetta; invece ho visto che c’è stato un grandissimo sentiment positivo perché è stata molto dinamica, veloce, interessante. Sarà un cast diverso dagli altri anni, ma ci regalerà grandi soddisfazioni”.
E non ha tutti i torti! Infatti in nemmeno ventiquattr’ore i concorrenti sono riusciti a far scoppiare il primo caso di censura per aver accusato i reali inglesi e addirittura anche la prima lite, per non parlare delle frecciatine che volano qui e là. La casa del GF VIP 7 è una vera polveriera pronta ad esplodere.