Il Grande Fratello Vip 7 è iniziato davvero da pochissime ore. Eppure i concorrenti si stanno dando da fare. I vipponi cominciano a conoscersi e qualcuno ha già avanzato il primo gossip. Chi potrebbe essere la prima coppia di questa nuova edizione? Alberto De Pisis ha le idee abbastanza chiare e secondo lui due concorrenti potrebbero baciarsi già nelle prossime ore. Andiamo a vedere che cosa ha detto e di chi si tratta.

Alberto De Pisis lancia la bomba: Ginevra e Antonino prima coppia del GF Vip 7?

Si sa che in ogni edizione del Grande Fratello Vip nascono delle coppie, dei sentimenti. Chi potrebbe essere la prima dell’edizione numero 7? Quella formata da Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese. Antonino è single dopo la storia con Belen Rodriguez, da cui ha avuto la sua prima figlia Luna Marì. Anche Ginevra sembrerebbe single. Secondo Alberto tra i due potrebbe davvero nascere un qualcosa. Tant’è che De Pisis si è rivolto direttamente a Spinalbese per capire qualcosa in più. Antonino ha spiegato di non essere interessato alla Lamborghini.

Se mi interessa? No! Come persona senza dubbio ma… se è carina? Vorrei dire che non è il mio genere ma non è vero… Io sono molto sincero, se tu mi dovessi fare una domanda su una ragazza, se mi potesse interessare, ti dico la mia… no. Non c’è nessuno che mi attrae. Ma non c’è niente di male no?

Dalle parole del concorrente si evince quindi che lui non sarebbe affatto preso dalla sorella della più nota Elettra Miura. Nonostante ciò lui e Ginevra hanno già parlato abbastanza. Peccato che Alberto abbia già visto degli sguardi di complicità che secondo lui non lascerebbero troppi dubbi. Ovviamente anche secondo De Pisis è ancora un po’ troppo presto per parlare della nascita di un amore ma intanto lui qualche dubbio inizia ad averlo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese si baceranno? Un vippone ci crede

Dopo la chiacchierata con Antonino, Alberto è andato poi a parlare con Elenoire Ferruzzi. De Pisis ha quindi riaperto l’argomento della prima possibile coppia. Il concorrente ha detto che secondo lui fra tre giorni Spinalbese bacerà Ginevra. L’esperto di moda ne è davvero convinto dopo aver visto degli sguardi da parte dell’uomo:

Ho già visto ed ho anche sentito. Ho visto solo i suoi occhi e mi è bastato. La mangiava con lo sguardo mentre faceva il bagno.

Non solo però. Alberto ha anche svelato che fuori dalla casa, Ginevra Lamborghini sarebbe sentimentalmente impegnata. Se la giovane dovesse essere davvero fidanzata, allora questo potrebbe iniziare a portare ancora più intrighi e temi su cui discutere. Noi ovviamente continueremo a seguire ogni vicenda e vi terremo aggiornati.