Elenoire Ferruzzi potrebbe diventare la concorrente più discussa della settima edizione del Grande Fratello Vip. Nel giro di pochi giorni, infatti, i social sono stati letteralmente presi d’assalto. Prima del tanto atteso ingresso, la vippona ha deciso di rilasciare un’intervista per il settimanale Chi. In particolare, si è concentrata sul rapporto con il suo corpo e su ciò che ha dovuto passare durante l’infanzia.

GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi parla della sua infanzia: “Non ho più rancori”

Elenoire Ferruzzi non è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip per vincere. Il suo obiettivo è quello di lanciare un messaggio e di convincere. In una lunga intervista per il settimanale Chi, ha ammesso di aver vissuto un’infanzia difficile. Inizialmente, non si era posta alcun problema riguardo la sua identità. Sono stati gli altri a farglielo notare. Fin da bambina, sentiva di essere una femminuccia. Durante le elementari, aveva sviluppato una cotta per il suo compagno di banco. Questo l’aveva spinta a disegnare sul diario dei cuoricini con i loro nomi. La maestra, però, non è stata in grado di gestire la situazione. Non l’ha incoraggiata ma, al contrario, l’ha ridicolizzata davanti a tutta la classe:

Mia madre si accorse subito del mio malessere e, in tempi non sospetti, ancor prima di cambiarmi scuola, ne disse di ogni alla maestra, ricordandole i principi fondamentali del suo mestiere. Quel gesto così duro di mia mamma mi fece sentire, forse per la prima volta in tutta la mia vita, protetta, accolta, compresa. Purtroppo però, anche cambiando scuola, la storia era sempre la stessa.

Per fortuna, sua madre non ha avuto alcun dubbio su come agire. Dopo essere venuta a conoscenza dell’accaduto, è corsa dall’insegnante per un confronto diretto. Elenoire ha ammesso di essersi sentita molto amata in quel momento. I suoi genitori hanno fatto tutto per starle accanto. Il loro supporto è stato essenziale, ma la società non ha avuto alcuno scrupolo.

Stupenda. Ho dei genitori fantastici, che non mi hanno mai lasciata sola. I problemi veri sono arrivati quando ho iniziato a interfacciarmi con la società. Bisogna ricordare tutto. Io, oggi, non ho più rancori, né rabbie represse. Ho perdonato tutti.

Elenoire Ferruzzi, nel reality show di Canale 5, vuole rappresentare una sorta di riscatto per tutte quelle persone che, nel corso della loro vita, sono state emarginate:

Io sarò il riscatto per tutte quelle persone che vengono emarginate e discriminate dalla società. Non rappresento niente e nessuno se non me stessa, ma difendo una causa: i diritti sono qualcosa di cui si capisce l’importanza solo quando non li hai più. Mai darli per scontati.

Elenoire Ferruzzi dalla parte di Giovanni Ciacci: “Inorridisco”

Le è stato chiesto di parlare anche di Giovanni Ciacci e Pamela Prati. Ha ammesso di essere rimasta inorridita da ciò che ha letto sulla sieropositività dello stylist. Per lei, è assurdo che alcune persone abbiano avviato addirittura delle petizioni pur di non farlo entrare al GF Vip 7. È convinta che dietro a tutto ciò ci sia una forte ignoranza. Il suo percorso, sicuramente, potrà far aprire gli occhi a tanti spettatori:

Inorridisco. Ho appreso, in questi giorni, di alcune petizioni per non ammetterlo a Cinecittà. Qui il problema non è soltanto la stupidità, è l’ignoranza. La sua storia, ne sono certa, sarà molto più utile al pubblico da casa di quanto si possa pensare.

Per quanto riguarda la sua compagna di avventura, non ha voluto puntarle il dito contro. Ritiene che le truffe sentimentali, purtroppo, esistano e che non abbia senso trasformarla in un capro espiatorio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)