Ritornano i super sponsor del Grande Fratello Vip 7. Anche quest’anno Plubitalia ha intercettato tantissimi marchi con i quali ha creato una partnership. In questo modo i diversi brand saranno parte della narrazione delle vicende del reality di Canale 5. Scopriamo quali sono le sponsorizzazioni della nuova edizione del GF Vip 7.

Quali sono gli sponsor e i brand al Grande Fratello Vip 7?

Dopo l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip 7, avvenuta lunedì 19 settembre, c’è grande curiosità intorno agli sponsor che quest’anno vedremo all’interno della trasmissione.

Troviamo tante conferme e alcune nuove acquisizioni. Per quanto riguarda il make up femminile Naj Oleari Beauty ritorna ad aiutare le vippone nella loro beauty routine. Un altro brand ben conosciuto dai telespettatori e dai concorrenti delle precedenti edizioni è Givova, che vestirà i vip durante le loro giornate.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

958 Santero, grande riconferma, allieterà le feste dei vipponi, insieme allo sponsor di patatine Amica Chips. Per quanto riguarda invece la cucina, troviamo la pasta, i sughi, l’olio e i prodotti da forno De Cecco. Immancabili anche in questa edizione gli snack Mikado, tanto pubblicizzati l’anno scorso. Il caffè sponsorizzato nel GF VIP 7 è Toraldo, che ha fornito anche la macchinetta. Al Grande Fratello Vip 7 entra anche lo sponsor dei gelati, il marchio TooA ha fornito la sua macchina di design per realizzare il gelato fatto in casa.

Per quanto riguarda i detersivi invece, i vipponi potranno contare sul brand Inchipla che ha la linea di detersivi Valido.

In questa settima edizione del Grande Fratello Vip troviamo Breil, come Sponsor Principale e Official Timekeeper. Marcello Binda, Ceo di Binda Italia, ha spiegato che con questa partnership ci sarà l’introduzione del concetto di “tempo” all’interno della casa. Verranno dunque regalati gioielli personalizzati nel corso della trasmissione, così da mostrare il vari prodotti del brand.

Il benessere e il comfort dei letti nella casa più spiata d’Italia è affidata al brand Lisola, che ha creato una linea esclusiva per questa nuova edizione.

La cucina della casa, più grande rispetto all’anno scorso, è stata curata da Di Iorio Cucine, che si avvale dei partner LAMINAM e ARTIGIANA MARMI.