Passare da sex symbol a incubo del bagno è un attimo. Lo sa bene Amaurys Perez, che dopo aver estasiato Orietta Berti – e non solo lei – nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip 7, appena è entrato nella casa sta facendo terra bruciata attorno a sé, letteralmente e non. C’è chi cerca di opporsi come può, tra pratiche comuni in questi casi (tapparsi il naso) e usanze che non passano mai di moda (muovere a mo’ di tergicristallo la mano davanti al proprio naso), anche quando magari la scienza non le supporta a dovere. Ma c’è anche chi fa di più, come il caso di Ginevra Lamborghini.

Ginevra Lamborghini: “Fatti una lavanda”

Vedendo l’ex campione italiano di pallanuoto in difficoltà, Ginevra è corsa subito in aiuto, sfidando le leggi della fisica e, per dirla terra terra, soprattutto quelle biologiche. Intrepida, con passo felpato si è avvicinata alla porta del bagno occupato da Amaurys Perez. Dapprima si è sincerata delle sue condizioni, chiedendogli – o chiedendosi, il che fa tutta la differenza di questo mondo – che cosa avesse mangiato (teoricamente lo stesso che aveva mangiato lei, dato il contesto, ma sorvoliamo pure).

Non sentendo rispondere, ha pensato bene di entrare in modalità “dispensatrice di consigli”, in questo caso “della nonna”, suggerendo ad Amaurys di farsi una lavanda.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A un certo punto, l’ex campione del Settebello azzurro ha pure aperto la porta, o meglio mezzo aperto, forse per capire meglio che cosa gli stesse consigliando la sorella di (omettiamo il nome perché così è più originale, tanto lo sapete). Avrà seguito il suo consiglio o, più realisticamente parlando, non avrà ben compreso che cosa intendesse la ragazza?

Nel nostro piccolo, se possiamo permetterci, consigliamo ad Amaurys di indossare un bel maglioncino di lana la prossima volta che Alfonso Signorini gli chiederà di correre dalla casa allo studio e viceversa. Così, per prevenzione.