Questo cast del Grande Fratello Vip 7 ci sta piacendo sempre di più! A differenza dell’anno scorso, fin dalle prime ore nella casa, i concorrenti hanno una grande voglia di raccontarsi e parlare tra di loro.

Questa mattina in cucina si sono ritrovati a chiacchierare Sara Manfuso, Elenoire Ferruzzi, Luca Salatino e Charlie Gnocchi. Questo gruppo, formato da persone così differenti da loro, ha trovato una grande sintonia e capacità di argomentare per ore intere. Infatti sono già due ore che conversano tra di loro davanti alle telecamere, proprio come dei vecchi amici al bar. L’allegra brigata ha chiacchierato amabilmente su diversi temi: istruzione, passioni, senso della vita e anche dei social, ed è su questo tema che l’influencer ha espresso la sua dura opinione.

GF VIP 7, Elenoire Ferruzzi contro i social: le sue parole

Ad un primo acchito le parole di Elenoire Ferruzzi possono sembrare strane visto che lei stessa grazie ai suoi video social ha avuto un grande successo e proprio in essi non risparmia dure critiche e parole anche eccessive. Un esempio per tutti sono  le parole rivolte a Sonia Bruganelli, delle quali si è scusata nella prima puntata di lunedì.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Stamani Sara Manfuso ha domandato a Charlie se guardasse i social, da quella domanda è iniziata una conversazione sulle pesanti offese che si possono trovare lì. Elenoire ha chiosato con un giudizio molto duro, ecco le sue parole:

“I social negli ultimi anni sono diventati un modo di delinquere liberamente”.

Purtroppo non è stato possibile trovare il video completo, ma ecco un piccolo frammento che un utente ha postato su Twitter: