Alfonso Signorini ha scelto Elenoire Ferruzzi al Grande Fratello Vip 7 per la sua capacità di intrattenere il pubblico dicendo sempre quello che pensa, senza freni. La promessa è stata mantenuta, ma forse potrebbe essere troppo!

GF VIP 7, Elenoire Ferruzzi attacca lo sponsor: “E questo sarebbe un gelato? Sembra vomito”

Dimentichiamoci la possibilità di avere un’edizione noiosa, perché questi concorrenti sono scatenati e non hanno freni e remore per nulla. Dopo la censura su Attilio Romita di ieri, oggi anche Elenoire Ferruzzi rischia qualche provvedimento. Infatti, la regina dei social che sta facendo letteralmente impazzire tutti, ha fatto una gaffe clamorosa.

La vippona si trovava con gli altri compagni di avventura in cucina, dopo aver mangiato il gelato, gentilmente offerto dallo sponsor. Ma per lei non è stato un regalo gradito. Infatti ha esclamato:

“E questo sarebbe un gelato? Sembra vomito”.

Il video immediatamente ripreso dagli appassionati internauti mostra come la vippona si sia resa conto un minuto dopo aver parlato di quanto fosse pericolosa quella frase, ma purtroppo ormai il danno era fatto. L’influencer è corsa via ridendo, resasi conto della gaffe, tra le risate generali degli altri concorrenti. Ma è rimasta convinta della sua opinione, infatti, anche dopo, chiacchierando con i suoi compagni ha rivelato:

“Comunque faceva veramente schifo!”

Ovviamente anche in questo caso i fan su Twitter hanno immediatamente immortalato il momento. E non è nemmeno la prima volta, ieri mattina infatti si è espressa contro lo sponsor del caffè, Toraldo, affermando che faceva schifo e offrendolo ad Antonino.

Gli altri vipponi contro gli sponsor: Elenoire Ferruzzi non è l’unica

Ma attenzione, in quest’edizione più viva che mai, l’icona LGBT non è l’unica ad aver avuto da ridire sugli sponsor. Pamela Prati precedentemente si era espressa sempre contro lo stesso sponsor della gelatiera affermando:

“A me sembra una stupidaggine questa cosa”.

Invece, Sara Manfuso, che ha ben chiare le regole del Grande Fratello Vip 7, alla domanda fattale dai suoi compagni: “Dimmi due marchi di patatine”, ha immediatamente risposto con il nome dello sponsor: “Amica Chips e Amica Chips”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!