Il Grande Fratello Vip è cominciato da pochissimo e già ne stanno accadendo di tutti i colori. Questa mattina, ad esempio, un autore del programma ha dimenticato l’audio acceso e si è lasciato scappare una bestemmia che è stata udita perfettamente dai concorrenti in casa e dal pubblico. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

Scatta una bestemmia al GF Vip: il video incriminato

Il risveglio di quest’oggi è stato piuttosto movimentato nella casa del GF Vip. I concorrenti, infatti, sono stati svegliati a suon di bestemmie. Mentre le luci nelle camere erano ancora spente, infatti, si è sentito lo squillo di un telefono cellulare. Un autore della regia ha risposto, non sapendo di essere in collegamento con l’interno della casa, ed ha pronunciato una bestemmia.

Poco dopo ha detto alla persona con cui era al telefono di richiamarlo successivamente poiché in quel momento era impegnato a svegliare i concorrenti. Di solito, infatti, gli autori interrompono il sonno dei partecipanti accendendo la luce e mettendo la musica a tutto volume. Stavolta, però, è accaduto qualcosa di davvero insolito.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La reazione dei concorrenti e degli utenti del web

Ad ogni modo, l’autore non si è reso conto dell’accaduto fino a quando un concorrente non glielo ha fatto notare. Ad un certo punto, infatti, quando l’operatore ha riagganciato il telefono, si è udito il suono della voce di una donna, concorrente del reality show, che ha fatto notare al protagonista di aver dimenticato il microfono aperto. La persona in questione, poi, ha anche detto che questa mattina i concorrenti sono stati svegliati con delle bestemmie.

Questo, dunque, vuol dire che anche i partecipanti si sono resi conto dell’accaduto. Il video, chiaramente, sta circolando sul web in maniera virale e in molti lo stanno commentando reputando l’episodio davvero increscioso. Al momento, però, la produzione non ha dato spiegazioni, non ci resta che attendere per vedere se accadrà.