Ma chi l’avrebbe mai detto che il primo caso di censura al Grande Fratello Vip 7 l’avrebbe scatenato l’ex mezzobusto del Tg1 Attilio Romita? Chi si sarebbe immaginato che quel signore dai modi così eleganti, soprannominato sui social “Draghi in pensione”, sarebbe stato il primo a scatenare il clamore mediatico con le sue parole?
Bisogna fare un plauso ad Alfonso Signorini per aver scelto un cast lontano dai luoghi comuni dei soliti vip eppure così attivo, sveglio e ricco di spunti interessanti. I concorrenti in appena 24 ore sono riusciti a scatenare la prima litigata e pure la prima censura. Altro che love story e baci, questi vip sono super agguerriti!
Attilio Romita censurato al Grande Fratello Vip 7: ecco perché
Il giornalista di Rai 1 ieri ha mostrato tutta la sua verve e sicuramente non sarà piaciuta tanto agli autori di Canale 5, vista la censura scattata immediatamente. Romita stava chiacchierando con i suoi compagni di avventura in giardino, quando è sbottato contro i reali inglesi, accusati in modo molto duro nemmeno 48 ore dopo i funerali della regina Elisabetta II. Possiamo già immaginare lo scandalo che desteranno le sue parole.
Attilio Romita ha dichiarato senza filtri il suo pensiero sulla famiglia reale inglese, dopo aver difeso Meghan Markle, spesso attaccata da tutti. Ecco le sue parole:
“Scusate ma io non vi capisco. Ma come si può essere innamorati e devoti alla regina che era la più grande nemica di Lady Diana? E poi avere così tanta stima, rispetto e devozione per una famiglia reale nella quale ci sono stup**tori, personaggi loschi, organizzatori di or**e e poi…”
Ecco il video in cui si sente che cosa dice:
Attilio il primo a farsi censurare sul seri ma io impazzisco ❤️🔥❤️🔥❤️🔥#gfvip pic.twitter.com/KdhYE4Nlj2
— Anastasia💎 (@missanastasiaax) September 20, 2022
Ovviamente dopo questo è scattata immediatamente la censura e il giornalista è sparito dalle telecamere, per poi ritornare solo dopo un bel po’ di tempo (probabilmente il tempo di una bella strigliata!). Ma le sue dichiarazioni sono state sufficienti per far sì che il popolo di Twitter l’abbia già etichettato come la nuova Alba D’Eusanio, che si farà sbattere fuori dalla casa in tre giorni. Accadrà davvero?
Alda D'Eusanio ha camminato affinché Attilio Romita potesse correre #gfvip
— OnlyAnsiaFans (@OnlyAnsiaFans) September 20, 2022