Di recente, c’è stata la lieta notizia di Claudia Dionigi che ha annunciato ai sui follower che presto diventerà mamma, insieme al suo compagno, ex tronista di uomini e donne, Lorenzo Riccardi. Alcune indiscrezioni, questa volta, vedono protagonista Arianna Cirrincione e la sua presunta gravidanza.

Arianna e Andrea confidano di voler diventare presto genitori

La loro coppia è sicuramente stata una delle più amate e che ha appassionato di più il pubblico di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti all’interno del salotto rosa di Maria De Filippi, quando Andrea era tronista e Arianna la sua corteggiatrice. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che l’ex tronista decise di anticipare la sua scelta ed uscire dal programma per viversi la vita di coppia a telecamere spente.

Da quel momento la coppia è rimasta solida più che mai, anche quando Cerioli ha preso parte al cast de L’Isola Dei Famosi. La coppia è sempre stata amata dal pubblico perché ritenuta sana e genuina, portando i loro contenuti giornalieri e la loro vita quotidiana sulle loro pagine social. Soltanto qualche mese fa Andrea e Arianna erano stati intervistati dal settimanale Chi e durante l’intervista avevano ricordato l’esperienza vissuta ad Uomini e Donne, il loro colpo di fulmine ed avevano esposto il loro sogno di diventare presto genitori.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli presto genitori?

Stando a quello che sta iniziando ad emergere sul web sembrerebbe che questo sogno, potrebbe diventare presto realtà. Deianira Marzano ha raccolto la testimonianza di una fan, tramite social. A parlare è stata una ragazza che però ha chiesto di non comparire e cancellare il suo nome. Pare fosse presente a un evento della fashion week in corso a Milano dove c’era anche Arianna. Quindi la segnalazione è sul solito pancino sospetto. 

Deianira ha reso pubblico il messaggio che le è stato inviato:

“Oggi, Arianna Cirrincione, era davanti a me alla sfilata. E’ incinta, ho anche sentito che parlava con Cecilia Rodriguez in disparte”.

Per il momento è solo un gossip, ma se fosse vero il pubblico di Uomini e Donne sarebbe ben lieto di condividere questa felicissima novità. Non ci resta che aspettare conferme o smentite dai diretti interessati.