Ritorna l’appuntamento bisettimanale con il Grande Fratello Vip 7. Giovedì 22 settembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento del reality show condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco ci sarà la nuova coppia di opinioniste formata da Orietta Berti e Sonia Bruganelli. In studio anche Giulia Salemi nell’inedito ruolo di regina dei social, leggerà durante la puntata i commenti su Twitter del telespettatori.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 7: seconda puntata, in onda il 22 Settembre

In questo nuovo appuntamento del reality show di Canale 5 si andrà a completare il cast. Altri otto concorrenti varcheranno la porta rossa, tra di loro ci sarà anche lo stylist Giovanni Ciacci, grande accusatore di Pamela Prati e la cantante Wilma Goich.

Ed è proprio di Pamela Prati e del famoso Mark Caltagirone gate che si parlerà. Non sarà ancora la puntata dedicata proprio al caso, ma qualche accenno verrà fatto, anche in seguito alle interazioni (o per meglio dire, non interazioni) tra l’ex soubrette del Bagaglino e Antonella Fiordelisi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Scopriremo anche come hanno passato questi primi giorni in casa i “vipponi” Alberto De Pisis, Amaurys Perez, Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Cristina Quaranta, Elenoire Ferruzzi, George Ciupilan, Ginevra Lamborghini, Luca Salatino, Nikita Pelizon, Pamela Prati, Patrizia Rossetti e Sara Manfuso. Ognuno a modo proprio ha interagito con gli altri concorrenti, tra censure, flirt, problemi di stitichezza, discorsi metafisici, puzze e pianti. Insomma, in 48 ore i vipponi si sono completamente immersi nella vita della casa.

Pertanto, a partire da domani sera i 23 concorrenti della settima edizione del reality show, prodotto da Endemol Shine Italy, saranno tutti svelati e potranno iniziare a vivere insieme la loro avventura.