Secondo alcune indiscrezioni venute a galla nei giorni precedenti, ci sarebbe aria di crisi tra l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim. In merito a questo gossip, la stessa Andrea Nicole ha chiarito la sua posizione in un intervista a Mondo Tv 24.

Andrea Nicole: “Ciprian mi ha accompagnata a Milano”

Intervistata da Lorenzo Pugnaloni, l’ex tronista di Uomini e Donne ha evidenziato che per motivi familiari e non, ha dovuto trasferirsi a Milano. Lei stessa ha notato che questo è stato un indizio che ha portato a parlare della sua presunta crisi. Infatti, ha tenuto a precisare che è stato proprio Ciprian ad accompagnarla nel capoluogo lombardo e che nella settimana seguente l’avrebbe seguita anche lui.

Specifica cosi:

“Quindi è tutto ok”

L’ex tronista smentisce tutte le voci che stanno circolando

La coppia si è sempre contraddistinta per essere meno social rispetto alle altre. E’ infatti lei stessa a specificare che è un loro volere, quello di esporsi poco sui social, poiché hanno sempre ritenuto necessario preservare i “loro momenti”.

A tale proposito la Conte smentisce tutte le voci che stanno circolando, precisando che li vediamo meno insieme, perché effettivamente stanno molto meno insieme.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Continua:

“Smentisco tutte le voci, perché settimana prossima lo vedrete qui con me”. 

Andrea Nicole confessa di aver un debole per Federica Aversano

Da qualche giorno è iniziata la nuova stagione del Dating Show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi e l’ex tronista confessa di avere un debole per Federica Aversano. Ricorda di averla conosciuta durante il suo trono e la cosa che le aveva più colpito della ragazza è stato il fatto che l’ha tirata su di morale, pur non conoscendola, in un momento per Andrea Nicole di piena crisi.

La Conte prosegue:

“Io e Fede ci sentivamo già prima che lei iniziasse il trono, quindi è proprio un rapporto che mi piace. La vedo più adatta a fare la tronista che la corteggiatrice”.

L’ex tronista commenta la partecipazione di Luca Salatino al GF Vip 7

Immancabile è stato anche il commento di Andrea Nicole in merito alla partecipazione di Luca Salatino al GF Vip 7, conosciuto anche lui negli studi di Uomini e Donne. Conferma che Salatino non avrebbe potuto trovare persona migliore, riferendosi alla sua fidanzata Soraia Ceruti. Aggiungendo che il momento di sconforto che ha avuto Luca è del tutto normale e che non è tanto dovuto alla mancanza in sé quanto l’idea di dover passare tanto tempo lontano dalla compagna.

Andrea Nicole fa delle precisazioni sulle voci della sua presunta partecipazione al GF Vip

Per diverso tempo era circolata la voce circa una probabile partecipazione al Grande Fratello della Conte, in merito a questo lei smentisce tutto svelando di non aver mai fatto neanche un provino.

Spiega:

“Stare chiusa in una “scatola” con 25 estranei, per quanto possano essere famosi, è comunque difficile. Io dopo un po’ ho bisogno dei miei spazi quindi è ovvio che ti porti a cedere psicologicamente. In più la mancanza degli affetti”.