Il Grande Fratello Vip 7 è ufficialmente partito lunedì sera, con l’entrata nella casa più spiata d’Italia dei primi nuovi concorrenti. Tra di loro c’è anche Alberto De Pisis. Lui è famoso per essere un noto opinionista tv e anche un esperto di moda. In molti però hanno iniziato a paragonarlo a Tommaso Zorzi, influencer e conduttore che ha vinto lo stesso reality show durante la quinta edizione. La somiglianza in effetti si nota. Pure Giulia Salemi ha voluto svelare qualcosa in più a tal proposito.

Alberto De Pisis paragonato a Tommaso Zorzi al GF Vip: Giulia Salemi dice di no

Giulia Salemi, nello studio del GF Vip 7, ha un ruolo molto speciale. La nota influencer, infatti, è stata scelta da Alfonso Signorini per occuparsi della ‘zona social’. Lei conosce tanti concorrenti, tra cui anche De Pisis. Nelle ultime ore, la bella Giulia è stata ospite a Casa Chi dove ha parlato dell’impressionante somiglianza tra Alberto De Pisis e Tommaso Zorzi. La Salemi e De Pisis sono amici da tanti anni. Lei è praticamente convinta che Alberto riuscirà a togliersi di dosso il paragone che è stato attribuito. Secondo la italo-persiana è un paragone che nasce in modo spontaneo.

Io lo conosco da molti anni e il paragone nasce spontaneo. Conosciamo il GF Vip e lui ha il compito arduo perché ha alle spalle una figura iconica come quella di Tommy che ha lasciato il segno.

La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha spiegato che sicuramente Alberto e Tommaso hanno alcune cose in comune. A partire dall’ironia, per esempio. Sono però molto differenti e De Pisis si farà conoscere anche per questo. Lui non vuole essere paragonato a Zorzi e soprattutto non ha intenzione di entrare in una sorta di competizione con l’ex gieffino. Giulia Salemi adesso spera con tutto il cuore che il suo amico si lasci andare nella casa, così che il pubblico possa conoscerlo a tutto tondo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, Alberto De Pisis e Giulia Salemi amici storici

Alberto e Giulia sono quindi amici da tanti anni e si conoscono bene. La Salemi non è stata l’unica a parlare del rapporto. De Pisis, infatti, ha deciso di parlare della influencer nella casa più spiata d’Italia mentre stava chiacchierando insieme ad Elenoire Ferruzzi e Pamela Prati. L’opinionista ha spiegato che è cresciuto insieme a Giulia e si conoscono da quasi dieci anni. Solo belle parole da parte del vippone di Alfonso Signorini:

 È una ragazza d’oro e vedrai che con Pierpaolo si sposeranno. Lui è buono, talentuoso, è un angelo.