Il Grande Fratello Vip 7 è appena cominciato e il web già è pieno di indiscrezioni e scoop. La prima puntata del reality show di Canale 5 è andata in onda ieri sera, lunedì 19 settembre. Per chi non ha visto il debutto del reality show, è disponibile la replica. Ma tornando a noi, l’ultima rivelazione riguarderebbe una vip che avrebbe rinunciato a partecipare al programma proprio all’ultimo momento. Andiamo scoprire ogni singolo dettaglio.

GF Vip 7, la rivelazione: una donna avrebbe rinunciato all’ultimo minuto

Davvero c’è una vippona che era nella lunga lista del cast del Grande Fratello Vip 7, e ha rinunciato alla sua partecipazione proprio poco prima dell’inizio della trasmissione? Così pare. O almeno così dice Deianira Marzano. Lei è una vera e propria esperta di gossip e scoop, molto popolare sui social network. E proprio attraverso le sue storie su Instagram ha svelato questa grossa indiscrezione. Deianira, nella sua ig stories,  ha affermato che una donna sarebbe stata ad un passo dall’entrare al GF Vip 7. Chi? Ginevra Lambruschi.

La Marzano ha spiegato che Ginevra avrebbe rinunciato a questa opportunità per motivi personali. Ovviamente non siamo a conoscenza della reale motivazione che ha spinto la Lambruschi a non far parte del cast. E chiaramente non abbiamo neanche la certezza che la giovane, famosa anche per essere la ex fidanzata di Niccolò Bettarini, faceva davvero parte del cast del programma tv. Magari Alfonso Signorini ce lo svelerà durante la prossima puntata? Non escludiamo nemmeno che a rivelare la verità su questo argomento potrebbe essere la diretta interessata, magari attraverso i social dove è abbastanza famosa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ginevra Lambruschi sarebbe dovuta entrare nella casa del GF Vip 7?

Il quesito resta dunque un grosso punto interrogativo. Lo scoop c’è e sta girando sempre di più. Il pubblico e tutti i fan del GF Vip 7 vogliono capire e sapere. Ma se così fosse, se questi motivi personali di Ginevra Lambruschi sono risolvibili, non escludiamo che la ragazza possa entrare prossimamente a questo punto. L’edizione sarà molto lunga. Di certo non sarebbe la prima volta che un concorrente entra qualche mese dopo l’inizio del reality show. Non ci resta che attendere delle notizie ufficiali sull’argomento. Continuate a seguirci per saperne di più. Intanto, quel che è sicuro è che una Ginevra nella casa è entrata eccome ed è la Lamborghini, la sorella di Elettra.