Proprio ieri sera, lunedì 19 settembre 2022, ha debuttato in prima serata su Canale 5, la prima puntata del Grande Fratello Vip 7. L’edizione si prospetta più che interessante. I concorrenti sono svariati, con storie forti alle spalle e intrighi familiari o amorosi. Di sicuro uno dei personaggi più amati, a pochissime ore dall’inizio del reality show, è Elenoire Ferruzzi. Il pubblico è già pazzo di lei e sui social c’è chi scommette sulla sua vittoria.

Elenoire Ferruzzi approda al GF Vip 7 con le sue super unghie

Chi non ha visto l’entrata di Elenoire Ferruzzi al GF Vip 7, può sicuramente recuperare la replica della puntata. La Ferruzzi ha destato subito interesse anche per chi non la conosceva. E cosa ha colpito della vippona? Diciamo che le sue unghie chilometriche non sono passate inosservate! In tanti si sono chiesti come faccia Elenoire a muoversi e a svolgere le sue faccende quotidiane con delle unghie così lunghe. Lei in diretta con Alfonso Signorini, ha spiegato che semplicemente non fa nulla tutto il giorno. Frase che già promette bene, insomma. Ma come fa a curare delle unghie così impegnative? Dopo la diretta su Canale 5, Elenoire ha chiacchierato con Pamela Prati. E’ così che è stato tirato in ballo l’argomento unghie e la Ferruzzi ha spiegato tutta la verità.

La nuova vippona ha assicurato che le unghie sono sue. “Le faccio con la resina, con l’acrilico. Ovvio che sono mie” ha così assicurato la Ferruzzi alla Prati. Per Elenoire le unghie sono molto importanti, fanno parte di lei e senza non riuscirebbe a vivere. Certamente la cura non è semplice e, ogni due settimane, ha bisogno di fare il ritocco. Bel problema visto che adesso è rinchiusa nella casa più spiata d’Italia e non può rivolgersi ad un’estetista. Infatti Elenoire ha spiegato che non sa come farà in questo caso, dicendo a Pamela che andrà ad informarsi meglio in confessionale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi preoccupata per la cura delle unghie

Non osiamo immaginare l’eventualità di un’unghia rotta per la nostra Elenoire Ferruzzi. Come reagirebbe la concorrente più irriverente di questa edizione del Grande Fratello Vip? Speriamo proprio che si possa trovare una soluzione e che Elenoire riesca a curare bene e da sé le sue amatissime unghie. Quel che è certo è che il web già ironizza. Il popolo dei social è pazzo di lei. Ci aspettiamo moltissimo da questo personaggio che è tra le tendenze di Twitter fin da ieri sera.