Come tutti i fan del “Basciagoni” avranno avuto modo di vedere, nei giorni scorsi Alessandro Basciano ha regalato un anello a Sophie Codegoni inginocchiandosi sul red carpet di Venezia. Tutti, quindi, credevano che quella fosse una proposta di matrimonio a tutti gli effetti, ma la verità è un’altra. A raccontare tutto è stata la diretta interessata durante la prima puntata del GF Vip Party.
Sophie Codegoni svela il verso significato dell’anello ricevuto da Alessandro Basciano
Sophie Codegoni è stata tra le prime ospiti del GF Vip Party, il programma che va in onda su Mediaset Infinity, parallelamente al Grande Fratello Vip, ed è condotto da Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge. I due conduttori hanno approfittato della presenza dell’ex concorrente del GF Vip per farle delle domande in merito al gesto compiuto qualche giorno fa dal suo fidanzato.
A tal proposito, la giovane ha spiegato che Alessandro le avesse promesso un anello già quando erano all’interno della casa. Tale oggetto ha un significato speciale per loro, ovvero, rappresenta il simbolo del loro amore eterno. Attraverso quel gesto, dunque, Basciano ha voluto ribadire pubblicamente alla sua compagna di volerla con sé per tutta la vita. Sophie, però, ci ha tenuto a specificare che quella non fosse una proposta di matrimonio.
Sophie e Alessandro non si sposeranno? Il chiarimento
Con queste parole, dunque, la giovane ha chiarito che tra lei e Alessandro non è previsto nessun matrimonio nell’imminente futuro. Nei loro progetti c’è sicuramente l’idea di sposarsi, ma ad oggi hanno altre priorità, tuttavia, sono consapevoli di voler trascorrere tutta la loro vita insieme. In seguito, poi, Sophie Codegoni ha replicato anche ad alcune critiche che sono sorte sul web dopo il gesto di Alessandro.
In molti hanno reputato la scelta di Basciano un po’ troppo plateale e alla ricerca di visibilità. Sophie, però, ha difeso il suo compagno dicendo di aver fatto una cosa meravigliosa, regalandole un momento indimenticabile. Il giovane, né tanto meno lei, non ha mancato di rispetto a nessuno, pertanto, non capisce il senso di tutto questo astio nei loro confronti.