Questo pomeriggio andrà in onda il primo appuntamento con il daytime di Amici 22. Il momento è tanto atteso dai fan che non vedono l’ora di guardare i nuovi allievi di quest’edizione del talent show Mediaset. Ma scopriamo che cosa accadrà durante la puntata.

Amici 22: anticipazioni prima puntata del daytime, in onda il 20 Settembre

L’appuntamento con la prima puntata del daytime di Amici 22 è stato rimandato ad oggi, 20 Settembre, a causa dei funerali della regina Elisabetta II, che hanno occupato la programmazione Mediaset di ieri. Per tale ragione Maria De Filippi ha dovuto posticipare l’esordio dei suoi programmi pomeridiani settimanali: Uomini e Donne e il daytime di Amici 22.

Nella puntata di sabato è stata svelata gran parte della classe, ma oggi vedremo l’ammissione degli ultimi allievi rimasti, in particolare di Mattia Zenzola. Il ballerino nella scorsa edizione ha subito un infortunio e ha dovuto abbandonare il talent di Canale 5. Quest’anno è ritornato in forma e pronto a giocarsi il tutto per tutto nel programma di Maria De Filippi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sarà Raimondo Todaro a dargli un’altra chance per onorare la promessa che gli aveva fatto l’anno scorso. Il pubblico a casa è molto affezionato al ragazzo e spera di vederlo trionfare come Andreas Muller.

Infine, nel corso del primo daytime verrà mostrato il vero e proprio ingresso dei ragazzi nella scuola, quando finalmente si ritroveranno solo loro, i nuovi allievi di Amici 22. L’emozione sarà tantissima e i talenti avranno modo di confrontarsi ed esprimere tutte le loro considerazioni su quanto accaduto.

Appuntamento su Canale 5, alle ore 16.10 per il primo daytime di Amici 22.