Un gossip tira l’altro e per il re di queste piccanti notizie resta ancora un dubbio. Parliamo di Alfonso Signorini che ha chiesto a Pierpaolo Pretelli se nel bacio con Elisabetta Gregoraci ci fosse o meno la lingua. Una vicenda che pensavamo fosse stata, ormai, archiviata e che, invece, ritorna a far scalpore con una dichiarazione definitiva che toglie di mezzo ogni dubbio, soprattutto alla sua fidanzata Giulia Salemi.

Pierpaolo Pretelli risponde alla domanda insidiosa di Alfonso Signorini

L’inizio del Grande Fratello Vip 7 ha già iniziato a far rima con gossip e scoop per Alfonso Signorini che, come al solito, non si è lasciato sfuggire un’altra occasione d’oro. Nello specifico, il conduttore del reality show ha chiesto a Pierpaolo Pretelli se nel bacio con Elisabetta Gregoraci ci fosse o meno la lingua.

Il tutto è avvenuto poco prima che la puntata iniziasse, dinanzi a una inaspettata Giulia Salemi che ha dovuto assistere a una domanda indiscreta. Ma la curiosità del direttore del settimanale Chi pare che nasca dal fatto che l’ex di Briatore abbia messo la mano dinanzi ai loro visi mentre si scambiavano il bacio in piscina.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

E, a quel punto, Pretelli ha deciso di mettere finalmente le cose in chiaro replicando in modo schietto e rivelando che la donna aveva messo la mano davanti per non far vedere quella scena al figlio. Inoltre, ha poi sottolineato che l’unica lingua che la sua ha toccato è stata quella della sua fidanzata, ovvero: Giulia Salemi. Da qui, l’esultanza di Signorini contento di avere un altro scoop e, ovviamente, la gioia dei fan della coppia che non hanno mai avuto dubbi in merito.