Ieri sera, lunedì 19 settembre, è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione del GF Vip. Tra i concorrenti a varcare la soglia della porta rossa c’è stata anche Pamela Prati. Il suo ingresso era molto atteso a causa dei precedenti che la riguardano. Ebbene, a distanza di sole pochissime ore dall’inizio del reality show, pare che la donna stia già mostrando i primi segni di cedimento.

I primi momenti di cedimento di Pamela Prati al GF Vip

Pamela Prati è sembrata essere già insofferente all’interno della casa del GF Vip. La showgirl si trova solamente da pochissime ore all’interno dell’abitazione e già ha dato luogo a dei comportamenti inaspettati. In particolar modo, dopo la messa in onda della prima puntata, la donna si è confidata con Sara Manfuso, a cui ha rivelato i suoi problemi di claustrofobia. La sua interlocutrice si è mostrata molto disponibile nei suoi confronti, al punto da abbracciarla forte e dirle che per lei ci sarà durante tutta la loro permanenza in casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP (@gfisola.news)

Successivamente, poi, Pamela è stata anche ripresa dagli autori del Grande Fratello. Tutti i concorrenti, infatti, sono tenuti ad indossare obbligatoriamente il microfono in un certo modo, affinché possa sempre sentirsi tutto quello che dicono. Ebbene, Prati è stata richiamata in quanto, in diverse occasioni, non ha indossato in maniera corretta l’apparecchio elettronico.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Pamela si distacca dal gruppo e non dorme con i coinquilini

Come se non bastasse, poi, Pamela Prati ha già cominciato a distinguersi dal resto del gruppo in quanto ha deciso di non dormire con i coinquilini del GF Vip. Dopo la puntata e le chiacchiere fatte con alcune coinquiline, la donna ha racimolato tutte le sue cose e le ha portate nel camper posizionato nel giardino della casa.

Pamela, dunque, ha trascorso l’intera notte da sola all’interno di tale luogo. Inoltre, ha anche chiuso le verande in quanto riteneva che i compagni d’avventura stessero facendo troppo caos e lei non sarebbe riuscita a dormire. Insomma, i presupposti per un’edizione davvero trash ci sono tutti, sta di fatto che nelle prossime puntate si parlerà anche di Mark Caltagirone. Non ci resta che attendere, dunque, per vedere come andrà a finire.