Milly Carlucci e Maria De Filippi sono due conduttrici molto amate per motivi diversi. Due vere regine del sabato sera. Milly per Ballando con le stelle. Maria, invece, per Amici, Tu si que vales e C’è posta per te che si alternano durante le stagioni tv su Canale 5. La Carlucci e la De Filippi sono dunque sempre in sfida a livello di ascolti. Ma che cosa pensano l’una dell’altra? La conduttrice Rai ha confessato tutto. Andiamo a vedere.
Milly Carlucci, ecco che cosa pensa di Maria De Filippi
Nelle ultime ore, Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista per La Repubblica. Qui la nota conduttrice, tra le tante altre cose, ha parlato della sua collega Maria De Filippi. Da sempre le due sono rivali su due reti diverse. In realtà però tra le due donne c’è una grande stima. Milly ha spiegato che tra lei e Maria c’è tanta cordialità reciproca che è dettata da un grande rispetto. Anche se stimarsi ovviamente non vuol dire essere uguali, come ha sottolineato la Carlucci. La presentatrice di Ballando ha detto di stimare la De Filippi soprattutto per quello che ha rappresentato, e che continua a rappresentare, per quanto riguarda il ruolo femminile, in un ambiente che è spesso dominato dal sesso maschile:
Oggi le donne sono conduttrici, direttrici artistiche e produttrici, lei rappresenta la televisione.
Il rapporto di Milly Carlucci e Maria De Filippi oltre la rivalità televisiva
Belle le parole di Milly Carlucci nei confronti di Maria De Filippi, quindi. Anche perché il web, in questo senso, tende sempre a ironizzare e spesso a creare delle polemiche. Ad alimentare queste situazioni ovviamente ci si mette pure il fatto che molti protagonisti di Ballando con le stelle poi finiscono ad Amici, per esempio. Tra gli altri abbiamo il passaggio di Raimondo Todaro alla giuria del talent di Canale 5 da ormai due anni.
E poi c’è Arisa. La cantante è passata dal bancone di Amici alla sala prove di Rai 1, dove ha vinto proprio un anno fa. Mentre quest’anno è ritornata tra i professori di canto della De Filippi. E Maria, per altro, spesso e volentieri nomina Ballando e Milly. Questo a conferma del fatto che anche da parte di ‘Queen Mary’ c’è rispetto e stima.
Milly Carlucci, quando Maria de Filippi cita Ballando con le stelle nei suoi programmi#uominiedonne pic.twitter.com/gxR04ol9bC
— Antimo Mallardo (@Antimo_Mallardo) September 10, 2020