Mark Caltagirone entra prepotentemente al Grande Fratello Vip 7. Grazie all’ingresso di Pamela Prati, ci ritroviamo fin dalla prima puntata del reality show a ripercorrere tutta la storia del caso Mark Caltagirone.

La promessa di Alfonso Signorini sul caso Mark Caltagirone

Fin dalla prima puntata Alfonso Signorini decide di dar spazio al caso Mark Caltagirone. Ripercorre tutta la storia per poi annunciare che nelle prossime puntate verrà affrontato in modo decisivo quanto accaduto anni fa. Il motivo? Svelare finalmente il ruolo che ebbe Pamela Prati in tutta la vicenda.

In pochi minuti in trend topic su Twitter finisce proprio l’uomo del mistero della cronaca rosa. Pamela Prati si ripromette di espiare il passato nel suo nuovo percorso televisivo e chiudere con il caso Mark Caltagirone. A condire il tutto e mettere alle strette la soubrette ci sarà lo stylist Giovanni Ciacci, che fu uno dei più accaniti avversari della primadonna. In collegamento dalla quarantena (infatti entrerà solamente giovedì), promette di voler avere le prove schiaccianti da Pamela Prati, in modo che si discolpi, altrimenti non le crederà mai:

“Se è stata raggirata sono con lei, ma non le credo. Deve portare le prove”.

La reazione di Eliana Michelazzo: “Ne vedremo delle belle

L’ex manager di Pamela Prati, Eliana Michelazzo, anche lei al centro dello scandalo Mark Caltagirone perché accusata dalla sua ex cliente di essere l’ideatrice di quella fake cronaca rosa, non è rimasta sotto silenzio durante la prima puntata. Intervenuta nelle sue storie Instagram ha promesso che succederanno molte cose con la soubrette lì dentro la casa. Ecco la sua prima storia:

Eliana 7Michelazzo 1puntata GF VIP

Dopo questa ha aggiunto un’emoticon con la bocca sigillata e infine la condivisione del messaggio di Michele De Tommaso: “Amo ce l’hai il numero del taxi?”

In tanti ipotizzano che durante la permanenza di Pamela nella casa, l’ex agente potrebbe fare il suo ingresso nel reality per un confronto davanti alle telecamere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!