Non sono passate nemmeno ventiquattro ore dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 7 e già scattano le prime lacrime. Ad esprimere queste emozioni è Luca Salatino, l’ex tronista di Uomini e Donne, che fin da subito ieri si è destreggiato ai fornelli della casa, facendo mangiare anche a Sonia Bruganelli la sua famosa carbonara. Ma perché il romano piange?

Luca Salatino in lacrime al Grande Fratello Vip 7: è lui il primo di quest’edizione

Stamattina i vipponi si sono svegliati molto presto, pur essendo andati a letto tardissimo. Nel caso specifico il nostro ex tronista dopo le cinque del mattino è riuscito a prendere sonno. Ma non è durato molto perché i vipponi alle undici erano già tutti (o quasi) in giardino a prendere il sole.

Luca si è un po’ isolato dagli altri concorrenti e ha avuto un momento di sconforto, dovuto alla nostalgia della sua amata Soraia Allam Ceruti. A tirarlo su da questo sono Amaurys Perez e Antonino Spinalbese che prontamente gli spiegano che la sua fidanzata in questo momento lo stava guardando e l’avrebbe seguito per tutto il tempo. Ma l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi ha insistito:

“Io sono uno che realizza subito. È bella sta cosa perché vor dì che sei innamorato, capito? Sta cosa che senti addosso è bella perché io l’ho aspettata tanto. Quando me sveglio che non la trovo o quando devo andar a dormì me manca un botto”.

Spinalbese l’ha aiutato a capire quanto sia importante vivere bene le giornate all’interno del reality di Canale 5 e quanto la sua Soria gli sia vicino in questo momento. L’ex di Belen ha chiosato così:

“Le stai dando un regalo stamattina, stando così. Però non ci fare l’abitudine”.

Il tronista ha poi continuato con Perez dicendogli: “Se io non sentivo niente non era amore per me, non era vita“.

Il messaggio della fidanzata sul web: “Facci ridere come tu sai fare”

In effetti, l’ex corteggiatrice Soraia Ceruti sta seguendo il suo amato in televisione e poche ore fa ha pubblicato un dolce messaggio. La fidanzata di Luca gli ha augurato di fare uno splendido percorso all’interno del reality show, divertirsi e farsi conoscere dal pubblico per ciò che è.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Soraia ha poi raccontato anche quando seppe della partecipazione di Luca al volo e festeggiarono insieme in un bar casuale, un momento intimo, di gioia e condivisione. Sicuramente Signorini affronterà anche questo tema nelle prossime puntate, magari facendo ricevere al vippone una sorpresa proprio dalla sua amata. Uomini e Donne è anche al GF VIP 7.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Soraia (@soraia.allam.ceruti)