Che Grande Fratello Vip 7 sarebbe senza qualche polemica fin dal suo esordio? E puntualmente, come ogni anno, ne sono arrivate più di una. L’ex concorrente Guenda Goria durante la diretta ha rivelato un retroscena molto interessante su Patrizia Rossetti. Scopriamo di che cosa si tratta.

GF VIP 7, Guenda Goria parla di Patrizia Rossetti: ecco cosa pensava del reality

In tanti ricorderanno Patrizia Rossetti insieme a Maria Teresa Ruta a Pechino Express. Insieme formarono la coppia “Le signore della tv” e furono un duo perfetto: divertenti, ironiche e vivaci. Dopo l’avventura condotta da Costantino Della Gherardesca, Rossetti ritornò al suo consueto lavoro televisivo di telepromozioni; invece Maria Teresa Ruta finì al Grande Fratello Vip insieme alla figlia Guenda Goria. Le due colleghe non si videro più in tv insieme.

Ieri, durante la diretta del reality show, la figlia della signora della tv ha deciso di rivelare un retroscena che metterebbe in cattiva luce l’ex compagna di viaggio di sua madre. Guenda nelle sue storie Instagram ha rivelato che Rossetti aveva apostrofato Ruta con queste parole:

“Meglio vendere materassi che perdere la dignità in un reality show”. 

Prontamente, la figlia di Maria Teresa Ruta si è presa la sua rivincita e ha salutato così l’ingresso della collega nel programma di Canale 5: “La coerenza”. Un episodio questo che getterebbe in cattiva luce una delle presenze del cast di quest’anno, più forti e interessanti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Guenda Goria contro Patrizia Rossetti

Guenda Goria si scaglia contro le giovani che fanno televisione

La pianista durante la prima puntata del reality si è divertita a commentare sui social quanto accadeva con commenti salaci e sempre molto pertinenti. Oltre all’immancabile commento su Pamela Prati (e chi non ha parlato di lei ieri?), c’è stata anche una constatazione amareggiata sul parterre femminile giovane all’interno del cast.

Secondo la figlia di Amedeo Goria, le ragazze che vogliono fare televisione sono tutte uguali, fatte con lo stampino del chirurgo plastico. Ecco le sue parole:

“Le giovani che vogliono fare tv sembrano fatte con lo stampino… dal chirurgo”.