Le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip si riferiscono alla puntata di lunedì 19 settembre. A seguire le ultimissime notizie sulla prima diretta del reality show di Alfonso Signorini in onda in prime time su Canale 5.

Chi è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 7? Ecco il riassunto di quanto è successo ieri sera e i video più importanti.

Le news dell’ultim’ora del Grande Fratello Vip

A volte ritornano. Alfonso Signorini dà inizio al GF Vip 7 presentando subito il nuovo studio televisivo e abbracciando idealmente il pubblico presente. Il livello di euforia sale ancora quando arriva il momento di presentare la coppia di opinioniste di quest’anno, la confermatissima Sonia Bruganelli e la new entry Orietta Berti, con la cantante che riceve un’accoglienza da star.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

È tempo ora dei primi concorrenti. A Cristina Quaranta tocca l’onore di essere la prima ad aprire la porta rossa. Avrà pure indosso il “pigiama”, come osservato simpaticamente – si fa per dire – da Sonia Bruganelli, ma per lei gli anni non sembrano mai passati. Ci ricorda già una super concorrente di due stagioni fa, ma non mettiamo troppo le mani avanti. Ed è sempre lei, tra le altre cose, ad accogliere Antonino Spinalbese, non senza qualche (comprensibile) gaffe.

Il terzo ingresso ha per protagonista Ginevra Lamborghini. Nonostante la sfarzosa clip di presentazione, il dubbio iniziale rimane: l’interesse degli autori è per Ginevra o per la sorella di Elettra Lamborghini? Dai primi momenti, la risposta sembrerebbe essere facile.

Arriva poi il momento di Charlie Gnocchi, il fratello di Gene Gnocchi (d’altronde la loro somiglianza non mente). Può essere una bella sorpresa, sì, nella speranza che riesca a mantenere la leggerezza mostrata nel corso della prima puntata. Incrociamo le dita, perché potremo davvero aver incontrato un concorrente che ci potrà dare tante soddisfazioni. E forse non è nemmeno un caso che spetti proprio a lui il compito di fare da Cicerone a Elenoire Ferruzzi, la concorrente più in vista della prima puntata.

La prima serata del Grande Fratello Vip 7 prosegue con lo spettacolare ingresso di Amaurys Perez: l’ex giocatore di pallanuoto è il protagonista involontario della prima prova del GF di quest’anno, mentre dallo studio Orietta Berti è già in estasi. Non che nella casa non lo siano, vero Elenoire? Però anche qui vale sempre lo stesso discorso: “guardare ma non toccare”. Sacrosanta verità.

Dopo la prova di Amaurys, entrano nella casa l’ex signora di Rete 4, Patrizia Rossetti, l’influencer Antonella Fiordelisi (avrà di che divertirsi, sempre che il pubblico glielo consenta) e Luca Salatino, l’ex tronista specializzato nella preparazione delle carbonare. Ma l’ingresso che tutti attendono è soltanto uno, quello della diva Pamela Prati, a cui il Grande Fratello ha regalato la prima citazione di puntata. Almeno all’inizio, sarà lei al centro di intrighi, liti e quant’altro. Benvenuta.

Per la quota social, entra anche il tiktoker George Ciupilan, seguito dall’ex volto storico del TG1 Attilio Romita, Sara Manfuso, l’influencer Nikita Pelizon e l’ex di Taylor Mega Alberto De Pisis. Prima della chiusura della prima puntata, c’è spazio anche per un siparietto che si ripeterà via via più spesso nel corso dei prossimi appuntamenti: Elenoire Ferruzzi invita la Bruganelli a levarsi il porro, stavolta però in maniera meno appariscente rispetto alla prima volta su Twitter. Ma siamo solo all’inizio, ed è anche giusto così.