Si preannuncia una stagione infuocata al Grande Fratello Vip 7. Il cast scelto da Alfonso Signorini è frizzante e molto irriverente, in grado di animare le puntate e non solo. Ma pare che ci sia già una prima rivelazione da fare su una concorrente scelta per questa nuova edizione. Vediamo di chi si tratta e che cosa ha fatto.

Grande Fratello Vip 7, una concorrente ha mentito: ecco chi è

Nemmeno il tempo che Alfonso Signorini dia la buonanotte ai suoi amati vipponi, che è già scoppiato il primo scoop su una concorrente. La ragazza avrebbe mentito sulla sua situazione sentimentale. Stiamo parlato di Nikita Pelizon, modella triestina che recentemente ha partecipato a Pechino Express.

A raccontarlo è l’ex fidanzato Matteo Diamante. Il ragazzo ha partecipato al reality Ex on the beach, dove era presente anche lei. Lui le fece una corte spietata, ma il loro flirt non durò a lungo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ieri, durante la diretta, Matteo Diamante ha informato i suoi follower di Instagram del reale stato sentimentale di Nikita. La ragazza non sarebbe single come ha dichiarato durante la clip di presentazione. Effettivamente, quando si trovava a Pechino Express aveva detto di essere impegnata, senza specificare con chi. Tanto è vero che era la sua compagna di coppia, Helena Prestes, la più attenta al parterre maschile del cast.

Che il suo ex Diamante abbia ragione? Alfonso Signorini ovviamente non lascerà cadere l’accusa invano, ma approfondirà nel corso delle puntate anche questo scoop.

Matteo Diamante scoop Nikita