L’ingresso di Elenoire Ferruzzi nella Casa del Grande Fratello Vip ha diviso l’opinione del pubblico. C’è chi la trova divertente e chi non riesce a sopportare i suoi comportamenti irriverenti. Nella puntata di ieri sera, è stato affrontato un argomento che non è passato inosservato agli occhi degli spettatori. Alfonso Signorini, infatti, ha voluto indagare sulle parole scritte dall’influencer ai danni di Sonia Bruganelli. Il loro confronto, però, ha lasciato con l’amaro in bocca diversi utenti.
Elenoire Ferruzzi e Sonia Bruganelli a confronto: “Potrei essere la tua peggiore nemica”
Elenoire Ferruzzi, in passato, non aveva rivolto parole molto carine nei confronti di Sonia Bruganelli. Questo ha spinto Alfonso Signorini ad avviare un confronto tra le due. L’opinionista, mantenendo una certa calma apparente, ha ammesso di seguirla da molto tempo. Subito dopo, però, ha lanciato una provocazione che non è passata inosservata agli occhi attenti degli spettatori:
Volevo dire ad Elenoire che qui mi trovi tra un mese, quando sarai esaurita, con le unghie spezzate, avrai litigato e piangerai depressa dentro il confessionale. Mi trovi qui su questa seggiolina a sinistra. E io potrei essere quella che con l’immunità ti tiene dentro fino a che non sei sclerata totalmente. Per cui abbi un pochino di cura perché potrei essere la tua peggiore nemica.
Dietro alla malcelata ironia di questo discorso, potrebbe nascondersi qualcosa in più. L’opinionista ha davvero intenzione di vendicarsi? O si è trattato solo di un modo per sdrammatizzare la situazione? Nonostante l’accaduto, la moglie di Paolo Bonolis ha affermato di credere fortemente che Elenoire possa essere di aiuto a tutti quei ragazzi che stanno vivendo una situazione simile alla sua. Scherzando, ha detto anche che, in caso ciò si rivelasse vero, potrebbe valutare l’idea di togliere il porro.
Elenoire Ferruzzi fa un passo indietro: “Potrebbe essere offensivo”
Elenoire Ferruzzi, subito dopo l’intervento di Sonia Bruganelli, è apparsa piuttosto imbarazzata. Visibilmente in contrasto con il suo solito modo di fare, ha ammesso di aver sbagliato. Si è presa la responsabilità dei post scritti su Twitter, affermando di aver utilizzato un tono sbagliato. Non voleva offenderla, ma continua a credere che quel porro vada eliminato:
Ma poi sei bella Sonia, te lo devi levare, perdonami! Non mi rimangio quello che ho detto. I termini sono stati ovviamente fuori luogo e ti chiedo scusa perché non mi piace che tu potresti essere offesa. L’ho scritto io, non mi tiro indietro. Quel porro deve toglierlo.
Dopo la fine della diretta, la nuova concorrente del GF Vip 7 è tornata sull’argomento. Stando alle sue parole, è assurdo riprendere cose scritte anni prima. Non prova alcun odio nei confronti di Sonia Bruganelli e, alcune delle frasi che ha scritto, sono da ricondurre al suo personaggio:
Ho scritto io quelle cose e non me le rimangio, ma fa parte anche del mio personaggio. Fa parte di tutta questa cosa mia, però effettivamente potrebbe essere offensivo dire una roba del genere. Erano cose vecchie scritte due anni fa. Adesso poi tirano fuori anche i reperti archeologici. No non la odio l’ho scritto perché fa parte di questa cosa, ma ripeto che è una cosa vecchia.
I commenti sui social network non sono stati molto entusiasti. Gli utenti, infatti, si sarebbe aspettati una reazione più forte e decisa da parte dell’influencer. Che abbia voluto lasciare il meglio per i prossimi appuntamenti?
Sonia VS Elenoire… un primo round che lascia intendere un chiarimento sulla "lunga distanza"… 👀 #GFVIP pic.twitter.com/bZNKbYZ7Ub
— Grande Fratello (@GrandeFratello) September 19, 2022