Ieri è finalmente iniziata la settima edizione del Grande Fratello Vip ed uno degli ingressi più discussi ed attesi è stato quello di Pamela Prati, ritornata dopo sei anni dalla sua prima partecipazione. Con il suo ingresso nella casa di Cinecittà si è riaperto, inevitabilmente, il Caltagirone Gate.

Alfonso Signorini ha infatti annunciato che nelle prossime settimane affronterà questo argomento con la Vippona. Intanto su Instagram è intervenuta Pamela Perricciolo l’ex amica e manager della showgirl, che ha fatto delle nuove rivelazioni in merito al Prati Gate e la falsa relazione con l’inesistente Mark Caltagirone.

Donna Pamela, l’ex agente della Prati ha fatto nuove rivelazioni alquanto scottanti, segnalando che l’attuale concorrente del GF Vip non sia affatto una vittima, perché mentre si parlava di lei in Tv e della sua finta storia d’amore, lei era a casa con il suo vero fidanzato.

Perricciolo contro Prati: “Mentre inventava un finto fidanzato, era a casa con il suo vero fidanzato”

La Perricciolo confessa di aver imparato tanto e che adesso le manca solo di imparare a non dire le cose in faccia. Invitando le persone a pensare a sé stessi prima di tutto perché ad aiutare gli altri, secondo lei, ci si rimette sempre.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Continua:

“Perché qualcuno si mette tre kg di trucco in faccia e va a fare la diva in tv dimenticandosi di chi la copriva in tutto e per tutto. Soprattutto dimenticandosi che mentre inventava un finto fidanzamento stava a casa del suo vero fidanzato. Né vittime, né carnefici”.

Pamela Perricciolo, inoltre, ha fatto capire che la Prati non è innocente come ha sempre voluto far credere, con un’affermazione molto diretta:

“Sono ben altre le cose che mi fanno paura e non le telefonate del mio avvocato. E ricordate che i santi stanno in paradiso e non davanti alle telecamere”.

L’ex agente infine ha pubblicato nelle sue stories IG i dati relativi agli ascolti della serata, sottolineando che la prima puntata del GF Vip sia stata battuta dalle repliche di Lolita Lobosco, andata in onda su Rai 1