La partecipazione di Elenoire Ferruzzi al reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini ha creato non poco scalpore, ma a fare maggiore notizia pare che siano state proprie le sue unghie molto particolari.

Non a caso, durante il suo ingresso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7, le sono state poste numerose domande in merito a questa sua particolarità fisica. Quesiti e commenti sui quali molti internauti si sono sbizzarriti. E, vista la moltitudine di richieste, la stessa Ferruzzi ha deciso di fare chiarezza e rivelare cosa si cela dietro le sue lunghissime unghie.

Cosa rappresentano le unghie di Elenoire Ferruzzi?

Durante il suo ingresso al GF Vip 7 e dopo il video di presentazione, Alfonso Signorini ha posto alcune domande a Elenoire Ferruzzi, cercando di comprendere il significato di queste unghie così particolari.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La nota influencer che si definisce “artista, icona gay, attrice e diva”, ha affermato che le sue unghie rappresentano la massima espressione della sua stessa libertà. Il motivo risiede nel fatto che, nel corso della sua vita, la Ferruzzi ha sempre fatto quello che ha sempre voluto e desiderato e, soprattutto, divenendo ciò che voleva essere senza alcun timore.